La mia bambina di nome Isy

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: La mia bambina di nome Isy

Messaggio da paola51 »

Isolina cara, anche mia figlia , dai 30 anni in poi, ha avuto una recidiva, 2 chemio nella sua giovane vita, 1 radio, tante cure ormonali e addio al desiderio di un figlio. Ma ora e' li' che lavora, viaggia, si innamora, si lascia, insomma...vive. Non devi andartene, deve andarsene il cancro. Buttalo fuori a calcioni come dico sempre io, con rabbia . Curati e pensa gia' ai prossimi mesi quando te ne sarai liberata e tornerai a sorridere
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: La mia bambina di nome Isy

Messaggio da Erika76 »

Isolina, la tua mamma non vuole riabbracciarti, vuole che tu combatta, proprio come ha fatto lei e che non ti arrenda, proprio come hai fatto per lei.
Isolina
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 31 mag 2014, 9:36

Re: La mia bambina di nome Isy

Messaggio da Isolina »

Sono in ospedale, domani ci sarà l'intervento. Nonostante mi sia fatta dare qualche goccia di tranquillante non riesco a prendere sonno. In corridoio sono rimaste le luci notturne, ogni tanto si sentono i soliti rumori da ospedale, qualcosa che cade, il rumore delle lavapadellle (non so perché ma ogni volta vengo ricoverata mi ritrovo sempre vicina alla stanza dove sono queste macchine infernali). L'odore delle lenzuola è insopportabile (disinfettante?), il letto scomodissimo, ancora di quelli manuali così per alzare o abbassare lo schienale devi continuamente scendere dal letto. In bagno ci sono due appendini che potrebbero essere utilissimi se non fossero stati piazzati a due metri da terra forse pensando all' aumento di statura delle generazioni future.
Però il personale infermieristico è oltremodo gentile, come pure la giovane dottoressa che mi ha spiegato per filo e per segno il tipo di intervento nonché le procedure che verranno attuate.
Vorrei fosse già dopodomani, anzi meglio, vorrei essere già a casa anche se non c'è più mia mamma da riabbracciare...
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: La mia bambina di nome Isy

Messaggio da moni1 »

forza!! non mollare e mi raccomando, tienici aggiornati! un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”