molti sintomi brutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Grazie Franco io scriverei sempre dei miei guai ma ho un certo pudore che mi impedisce di farlo visto che mi rivolgo a persone che hanno anche loro difficoltà e problemi.in quanto al libro lo cercherò e lo leggerò.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

https://youtu.be/yqvR9lXmi_0 vi prego di vedere questo video si tratta del prof Zamboni che ha scoperto la causa e anche la terapia per La sclerosi multipla.Così mi spiego anche il sangue che non mi arriva alla testa e la stenosi che ho...ingrossamento delle veni di mani e piedi.se non ci riusciate andate sul tubo e scrivete " sclerosi multipla nuova scoperta..." e è una tivù canadese che lo da e che manda una sua troupe a Ferrara per intervistare il prof e dei pazienti...è in inglese che conosco ma è sottotitolato abbastanza bene....please look at that video and tell me what you think about it. Grazie ale e franco ...i'll wait for you so on...
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Mi ero informata vagamente del prof. Zamboni..pensavo, per via delle sciocchezze affermate dal ginecologo, di avere la sclerosi. Non so cosa dire, nel senso che bisogna entrare nel merito. E solo un medico é in grado.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Si ma dice delle cose molto precise e confutabili.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3416
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

mrmcfly, non sono un medico e non sono neppure un esperto del settore medico.
Ho visto il tuo ultimo post. D'accordo ciò che sostiene il prof Zamboni potrebbe essere vero.
Però il girovagare in Internet, oppure in qualsiasi altra parte per cercare di trovare degli appigli che possono giustificare i tuoi disturbi , rischia di complicare la tua situazione generale.
Prova a fare un piccolo test a mio avviso utilissimo: individua una qualsiasi patologia che ritieni possa rispondere ai tuo disturbi. Approfondisci la patologia e ti accorgerai inevitabilmente che alcuni disturbi che accusi ci sono mentre altri sono completamente assenti.
Ora ritengo impossibile o perlomeno inusuale che una persona possa avere, contemporaneamente , più organi compromessi. Faccio dei semplici esempi: cuore , fegato , reni ecc
Primo perchè gli esami, ai quali ti sei sottoposto avrebbero evidenziato dei valori alterati o delle malfomazioni e in secondo luogo perchè, probabilmente ,non saresti già più tra di noi
Tutti i sintomi che hai potrebbero essere ricondotti a problemi del sistema nervoso centrale.
Un piccolo suggerimento: fermati ! Lascia perdere ciò che trovi in rete e contatta il tuo medico di base e il tuo psicologo. Chissà, forse potrebbe essere possibile anche un consulto tra i due.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Si ma problemi del sistema nervoso centrale dovuti a che cosa ?E questo che devo scoprire.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3416
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Credo che solo un medico te lo possa dire con sicurezza
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Nebra1303
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 20 ago 2015, 12:29

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Nebra1303 »

mrmcfly scusami, torno qui perchè ho letto una cosa che hai scritto a cui vorrei dare il mio parere.
Hai parlato di carenza di vitamina D e di quanto questo sia pericoloso.
Ecco, sappi che siamo mediamente tutti carenti di vitamina D perchè in natura non se ne trova più, perchè gli integratori non vengono più assorbiti e perchè l'unica fonte naturale veramente importante per la vitamina D è il sole che qui in italia si fa vedere 4 mesi l'anno.
Se posso darti un consiglio, non informarti solo sulle patologie o sui sintomi, informati anche su alimentazione e stile di vita. il 90% delle persone dimentica che il modo in cui si mangia è fondamentale per PREVENIRE o per fare del proprio meglio quanto meno.
Cerca qualcosa sul dottor Valdo Vaccaro per esempio o leggiti il libro The China Study.
Questo è il mio parere.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Grazie Nebra,conosco benissimo gli scritti di valdo vaccaro non su China study.Ora mi darò da fare anche perché sono giorni che pur mangiando sano ,ho una diarrea pazzesca che non mi dà tregua.Ora ho ricominciato a correre vediamo un po che benefici avrò.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3416
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Ha ragione Nebra
l'alimentazione è importante. Ad esempio: Diarrea ? Riso in abbondanza che "stoppa" (come dicono da noi)
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”