48 ore...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: 48 ore...

Messaggio da spumella »

Ti sono vicina Stella <3
Ti capisco.. Anch'io ho passato quella strana fase, quando ho visto che mia mamma finalmente non soffriva.
Ti mando un grande abbraccio..
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: 48 ore...

Messaggio da johnjoe »

Sto piangendo Stella, è un pianto di serenità misto alla tristezza.

Ti abbraccio forte, devi essere davvero una brava figlia e chapeau al tuo papà e alla sua voglia di vivere
Stellacadente
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 3 mar 2015, 20:28

Re: 48 ore...

Messaggio da Stellacadente »

I reni sono ripartiti. Quindi le 48 ore.... Boh? Cmq, come dice sempre mia cugina medico, è difficilissimo fare previsioni. Potrebbe crollare tutto nel giro di due minuti, potrebbe cambiare qualcosina (ovviamente non troppo) in meglio. Domani riprendono a fargli ripartire un po' l'intestino e a nutrirlo con un po' di glucosata. Cmq sono sempre più convinta della mia scelta. No dolore e no coscienza. Sono convinta di aver fatto bene a non portarlo in ospedale.
MassimoLT
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 9 lug 2015, 15:31

Re: 48 ore...

Messaggio da MassimoLT »

Sono convinto anche io che hai fatto la scelta migliore
Un forte abbraccio !!
Stellacadente
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 3 mar 2015, 20:28

Re: 48 ore...

Messaggio da Stellacadente »

E' stato un piccolo canto del cigno.
Mio papà, il mio superpapà ha lasciato me e mia mamma stasera verso le 21.45.
Non ve lo dico che fa male, lo sapete già.
Ma non era solo.
Non era in mezzo ad un trambusto ospedaliero.
Non ha sofferto.
Però sapere tutto questo non fa meno male.
E non me ne rendo ancora conto. E' come se domattina dovessi tornare da lui di nuovo, a dare il cambio a mia mamma. So che non saranno questi i giorni duri. Ma devo essere forte, soprattutto per la mia mamma. Perchè se mi crolla mia mamma io non posso farcela.
Grazie a tutti!
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: 48 ore...

Messaggio da Ninì71 »

Tesoro, per quanto contino poco le parole... ti sono vicina!
Abbraccia la tua mamma per me .....
Tuo papà sono sicura che se avesse potuto ti avrebbe ringraziata per quello che hai fatto per lui. Il tuo non si è ridotto al solo dovere figliare, ma hai preso su di te le redini della tua famiglia e con tanto amore l'hai mantenuta unita, con ogni sforzo possibile, fino all'ultimo saluto... Devi essere consapevole di quanto l'hai reso fiero di te!! Un bacio....
Stellacadente
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 3 mar 2015, 20:28

Re: 48 ore...

Messaggio da Stellacadente »

Grazie Ninì.
Fa male, Fa veramente tanto tanto male. So di non dire nulla di nuovo, ma fa male e basta.

Nella mia cameretta, sopra il mio letto, c'è sempre stato un mega poster del Cervino. Era la montagna che mio papà più amava e che mai è riuscito a conquistare. Se non ricordo male, ci ha provato 11 volte, ma non ci sono mai state le condizioni meteorologiche giuste. Perchè chi ama la montagna, la rispetta, e sa quando fermarsi.
Quando ero piccola, io e mio papà saltavamo insieme sul letto e mi diceva sempre: 'dai, su, più in alto del Cervino'
Stasera lui è volato più in alto del suo amato Cervino....

Grazie Ninì, grazie di cuore, dico davvero!
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: 48 ore...

Messaggio da spumella »

Un saluto al tuo dolce papà ed un bacio grande a te <3
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: 48 ore...

Messaggio da AMJANTO »

Ancora un altra povera indifesa vittima di un bastardo cancro, ho i brividi.
Ti abbraccio stellacadente. Adesso hai bisogno di tutta la forza possibile, e credimi, non so da dove la tirerai fuori ma l'avrai.
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: 48 ore...

Messaggio da moni1 »

sei davvero una persona stupenda!!! ce ne fossero come te il mondo sarebbe migliore. lamentarsi e basta a volte aumenta solo la rabbia e la disperazione. un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”