Ansia per lei

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Dolcecasa, leggendo la storia di tua madre mi incoraggio! Come sta? Fa ancora la chemio Abraxane gemcitabina? Ogni quanto? Ha effetti collaterali? Scusa per le domande ma spero che mio padre abbia lo stesso risultato. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Buona sera amici come state?? I vostri cari?? Dona 70 com'è andato il controllo del 16 di tuo marito?? Noi fatta tac oggi ma per sapere qualcosa dobbiamo aspettare lunedì l'incontro con l'oncologa...quindi ansia ancora x giorni....nn si dorme....
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Sivia
stasera guardando in cielo ho visto la luna splendida come non mai
Ho pensato;" Nei prossimi giorni accadrà qualcosa di positivo"
Chissà, Silvia, forse lunedì andrà meglio
Questo è il mio augurio sincero

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Grazie franco delle belle parole...spero che quella luna si stata un buon auspicio!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Ciao Silvia.Ho letto che avete ottenuto ottimi risultati con il primo ciclo di chemioterapia. Sono felicissima per voi. Vi abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Silvia, che dici ? E' stata la splendida luna ?

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Franco.....la tua luna che dire ci ha portato fortuna!!! Spero continui a seguirci in questo modo!!! ♡♡♡
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Sei speciale. ...grazie x le belle parole che hai sempre x tutti noi....
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Faby ....oggi sono proprio carica!!!! Nn mi voglio illudere x nulla ma vedere un risultato mi da la spinta x continuare a lottare con più forza!! Grazie mille e ti abbraccio forte!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Ciao anche io sono fiduciosa, la chemioterapia che stanno facendo i nostri cari sembra ottima. Anche perché almeno a mio papà non porta effetti collaterali e sta pure prendendo peso. Che integratori stai dando a tuo marito?
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”