Di nuovo in guerra.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da maddalena »

VI faccio tanti auguri , tienici aggiornati e tu stai su dai ti sono vicina
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da moni1 »

Come quando stava male papà mi ritrovo a guidare in macchina con lo sguardo fisso, la radio spenta e lo stomaco che gorgoglia dalla rabbia.

come ti capisco...in più spesso io piangevo e mi capitava di essere osservata da altri automobilisti con faccia incredula! forza e coraggio! un abbraccio.
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da Sluk79 »

Oggi è stato tempo di total body e domani biopsia al fegato, povera nonnina, 88 anni di vita alla grande e ora ridotta in un letto, rannicchiata con la febbre che va e viene da quasi tre settimane. Che senso ha fare una biopsia a una persona così anziana peraltro a una metastasi polmonare..... mia mamma ha detto che nonna ogni tanto "sfarfalla" parla a vanvera come faceva papà quando oramai il tumore aveva raggiunto il cervello e la notte mentre sembra che dorme compie dei gesti con le mani come se volesse afferrare qualcosa di invisibile ..la sua vta.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da maddalena »

Appena potete consultate i medici per sapere cosa fare e che non la tirino per le lunghe . Non è possibile che non si sappia il da farsi. Ma il centro dove è ricoverata è valido? Ma li a Milano IEO non è possibile perché a me spiace non mi sembrano molto svelti dov'è. Ciao
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da Sluk79 »

L'ospedale giù nella marsica (abruzzo) è quello di Avezzano, il più grande della zona a ben 25 km da casa di mia nonna. Altri ospedali sono quelli di Pescara (100 km), Teramo (100 km) ma ho paura che nessuno di lora abbia l'eccellenza di quelli di Milano quali Niguarda, Ieo, S.Raffaele ecc.ecc. Ecco magari Roma ... (100km) ... ma sono tutti troppo distanti.
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da Sluk79 »

Mia mamma ha parlato con il primario, il quale gli ha dtto che in testa non c'è nulla, mentre al fegato e ai polmoni sicuramente c'è un tumore maligno. Ora però non sanno qualle sia il primario e quale la possibile metastasi.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da maddalena »

Grazie Sluk79 vedremo che decideranno. Ciao ci sentiamo.
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Di nuovo in guerra.....

Messaggio da Sluk79 »

Comunque tra una cosa e l'altra mia nonna sta male da un mese, ricordo che a papà nel giro di 25gg erano già partiti con chemio e tutto e già sapevamo tutto.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”