E SONO ANCORA QUA

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

Salve a tutti amici bene mi presento sono Carlo ho 50 anni e ho la neurofibromatosi di tipo 1 e fino a un mese fa circa non ho mai avuto problemi adesso mi trovo da affrontare 2 problemi al cervello c'e un fibroma al lato destro e un altro centrale che hai medici non piace e in settimana iniziamo la radioterapia dieci sedute e in piu ho sia enfisema polmonare e un fibroma sulla vena polmonare che come e messa mi porta a stancarmi presto e affaticarmi e li iniziamo il 25 agosto la chemio sperando che si riduca e mi dia piu ossigeno .Per ora sto prendendo gocce di cortisone tutti i giorni e faccio 4 5 ore di ossigeno se potete darmi qualche consiglio anche per migliorare la respirazione bene grazie
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da moni1 »

spero che qualcuno ti risponda, io non so aiutarti, magari senti il tuo medico di famiglia se ha delle idee diverse. un saluto
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

Ciao e grazie moni1 almeno un saluto ;) lo ho ricevuto si certo la mia e una situazione un po complessa e lunga ma la voglia di farcela c'e tutta
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao. Anche io non so risponderti ma ti faccio i.miei migliori in bocca al lupo per la chemio e per i passi da intraprendere.
Salutoni
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

Alessandra68 ha scritto:Ciao. Anche io non so risponderti ma ti faccio i.miei migliori in bocca al lupo per la chemio e per i passi da intraprendere.
Salutoni
Grazie infinite e come dico io e viva il lupo
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Alessandra68 »

Questo lupo é diventato famosissimo..
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

Alessandra68 ha scritto:Questo lupo é diventato famosissimo..
AHAHAHAH sii cara amica
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da delena »

Forzaaaaaa
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

delena ha scritto:Forzaaaaaa
SEMPREEEEE
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da paco89 »

Ciao Carlo anch'io sono di Napoli e lavoro in ospedale volevo farti alcune domande,innanzitutto i medici che ti curano in base a quali esami hanno parlato di chemio oltre a quelli strumentali esempio per total body ed infine la diagnosi che si fa sempre con esami bioptici quindi caro amico per essere più esaustivo bisogna avere più dati da valutare intanto marker tumorali li hai effettuati prima di parlare di piani terapeutici la valutazione va fatta a seguito di uno stagging per definire lo scopo dell'intervento se chirurgico teso a una fase curativa oppure trattato con radioterapia o infine di competenza esclusiva oncologica come unico scopo di cronicizzare la malattia ma questo si fa quando la malattia viene definita sistemica...Coinvolgimento di linfonodi margini chirurgici stadio della malattia o disseminazione in altri organi.
Ecco detto tra poche righe manca80%delle informazioni non si può intervenire alla ceca neccesita valutazione bioptica e nel caso istologica
Ti saluto paco
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”