E SONO ANCORA QUA

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Franco953 »

Dai Carlo, ti sono vicino. Abbi fiducia e molta speranza. Siamo forti tutti insieme e "nessuno ci può sconfiggere". "Sei ancora qua" e ...... ci resterai ancora per molto. Questo è il mio sincero augurio ! Facci sapere
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

paco89 ha scritto:Ciao Carlo anch'io sono di Napoli e lavoro in ospedale volevo farti alcune domande,innanzitutto i medici che ti curano in base a quali esami hanno parlato di chemio oltre a quelli strumentali esempio per total body ed infine la diagnosi che si fa sempre con esami bioptici quindi caro amico per essere più esaustivo bisogna avere più dati da valutare intanto marker tumorali li hai effettuati prima di parlare di piani terapeutici la valutazione va fatta a seguito di uno stagging per definire lo scopo dell'intervento se chirurgico teso a una fase curativa oppure trattato con radioterapia o infine di competenza esclusiva oncologica come unico scopo di cronicizzare la malattia ma questo si fa quando la malattia viene definita sistemica...Coinvolgimento di linfonodi margini chirurgici stadio della malattia o disseminazione in altri organi.
Ecco detto tra poche righe manca80%delle informazioni non si può intervenire alla ceca neccesita valutazione bioptica e nel caso istologica
Ti saluto paco
Ciao a tutti e grazie per il conforto
la mia diagnosi e questa
linfonodali mediastiniche surrenalica destra e celebrali
calcinoma epidermoide destro ho fatto 10 radio che mi hanno portato stanchezza e abbattimento caduta di capelli ma nulla di che ho iniziato la chemio il 25 di questo mesi x ora non ho effetti collaterali ne devo fare 3 cicli con richiamo dopo 8 gg comunque voglio combattere e lo faro fino in fondo
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

Franco953 ha scritto:Dai Carlo, ti sono vicino. Abbi fiducia e molta speranza. Siamo forti tutti insieme e "nessuno ci può sconfiggere". "Sei ancora qua" e ...... ci resterai ancora per molto. Questo è il mio sincero augurio ! Facci sapere
ciao francesco behh finito la radio e il25 ho iniziato la chemio senza problemi x ora tra a fine ottobre dovrei fare la tak o altro e vediao come va ma io voglio combattere grazie del sostegno
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Alessandra68 »

Un grande abbraccio.
Alessandra
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Franco953 »

Bravo Carlo
bisogna combattere con impegno e forza
Tu sei una persona positiva, lo sento dai tuoi post.
Allora forza, avanti Già la chemio non ti ha dato problemi ed è un aspetto positivo
Sotto a ottobre con la tac e vediamo i risultati
Fai sentire a questo "brutto signore" che è dentro di te che può andarsene altrove
Fagli capire con chi ha a che fare , fagli capire che i combattenti "non si arrendono mai"
Aspetto tue notizie Carlo e ....... se hai bisogno, scrivi e tutti noi ti faremo sentire la nostra amicizia e la nostra solidarietà
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Avefenix »

Forza, Carlo
Ti auguro tutto il bene del mondo. Ce la farai. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

grazie a voi di vero cuore e tutto il bene del mondo lo auguro a voi buona vita ci aggiorniamo
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

roslele ha scritto:ciao le radio portano sempre i sintomi che dici, i capelli tornano non ti preoccupare, poi servono almeno due o tre mesi per avere i benefici delle radio, praticamente loro continuano a lavorare finito il ciclo (ti riporto quello che hanno detto a mio marito) , sono come dei soldati che vanno in guerra per distruggere il nemico e vedrai che lo polverizzano....aspettiamo notizie positive ...per ora un forte abbraccio
grazie di cuore behh adesso sto facendo la chemio x in polmone e per fine ottobre si sa come e andato il tutto di tuo marito scusa non ho letto cerco di vedere se la trovo un abbraccio anche a te
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da Franco953 »

Carlo ciao
hai visto cosa scrive roslele : " aspettiamo notizie positive"
Ha ragione, li aspettiamo veramente le notizie positive, mi raccomando!
Forza!
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
carlo.lapeschi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 16:51

Re: E SONO ANCORA QUA

Messaggio da carlo.lapeschi »

Franco953 ha scritto:Carlo ciao
hai visto cosa scrive roslele : " aspettiamo notizie positive"
Ha ragione, li aspettiamo veramente le notizie positive, mi raccomando!
Forza!
Un abbraccio
Franco
CIAO Franco si certo io sono positivo e grazie anche a voi per il sostegno un abbraccio anche a te
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”