Storia di un uomo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Franco953 »

Bravo Davide
fai del motto di questo forum , l'impegno assiduo tuo e di papà
LOTTA DURA SENZA PAURA

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Aless77 »

Davide dai ê una bella notizia! Il fatto che potranno intervenire ê gia tanto..tuo padre stara meglio, avra piu forze ed energie per lottare con piu tenacia contro la bestia..si proprio la stessa tenacia che stai mostrando tu nel non fermati davanti a nulla. Continua cosi..
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Gera »

Bene Davide!sono contentissima che si sia trovata un altra strada!
Avatar utente
Yashal
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 20 mag 2016, 15:31

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Yashal »

Riuscire a farlo stare meglio è già una grandissima conquista! Dai che siete dei guerrieri mica da poco tutti e due! :)
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Storia di un uomo

Messaggio da wendy »

Davide dai che qualcosa si può fare, non sarà facile, ma c'è la farete....un abbraccio forte forte...
eyesice
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 24 mag 2016, 22:44

Re: Storia di un uomo

Messaggio da eyesice »

Anche se sono nuovo vorrei farti il mio in bocca a lupo x tutto.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da veronicaf »

Forza Davide! Continua a lottare!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Storia di un uomo

Messaggio da wendy »

Davide come va???
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da davide72 »

Mah, direi stabile. Anche se, su consiglio del medico di Aviano, abbiamo ridotto il cortisone e come effetto collaterale è aumentato il dolore.
Probabilmente il cortisone fa anche da antinfiammatorio. Adesso proviamo ancora qualche giorno e vediamo se si riesce a tenere a bada il dolore in qualche modo oltre al solito antidolorifico che però prende a dosi già elevate e che non vorrei aumentare ancora.
Voi come state?
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Storia di un uomo

Messaggio da wendy »

Ciao Davide ti confermo che il cortisone è un antifiammatorio, lo sta prendendo anche mio marito, se non lo prende gli viene subito la tosse e fa più fatica a respirare, però non sai che gonfio è. Mio marito è sempre tanto stanco e non gli reggono le gambe, l'altro giorno sono venute le dottoresse del distretto è hanno detto che è la chemio che lo fa stare così, il giorno 3 faremmo la tac, e poi si consulteranno se fargli avanti la chemio o no. Io aspetto di vedere cosa dicono, altrimenti prenderò un'appuntamento anch'io ad Aviano. Anzi ti chiederò i nomi a cui devo rivolgermi.
Ti auguro che il tuo papà stia meglio, e un abbraccio a te..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”