Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Carolina
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: lun 9 mag 2016, 9:23

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Carolina »

Buongiorno a tutti! E' dura! Durissima... non si vive più l'ansia e il dramma della sofferenza ma l'assenza è insopportabile! Vivo imbambolata negando l'accaduto! Fingo che sia in vacanza o in viiaggio di lavoro... che non ci sia più è un pensiero che mi distrugge! Vi abbraccio tutti amivìci cari... spero che per voi le cose vadano meglio di come sono andate a noi!
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da davide72 »

Ciao Carolina, ti capisco... non si può accettare una cosa simile. In fondo pensare che sia in viaggio non è poi così sbagliato... Lui ora è in una nuova dimensione dove non esiste dolore o ansia, ma solo pace e consapevolezza del tutto. La morte non è la fine di tutto, ne sono convinto!
Lui esiste ed esisterà sempre seppur in una nuova forma di energia...
Coraggio Carolina, tieni duro e non mollare. Ti sono vicino... non sai quante volte vi ho pensato quando tuo fratello stava tanto male. Adesso scarica tutta la tensione e se vuoi sfogarti noi ci siamo.
Un abbraccio sincero,
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao a tutti, spero stiate bene, io sono a Pescara per una settimana di ferie con tutta la famiglia. Il mare è sempre bello ed il cibo di qui favoloso, ma il caldo è stato a tratti insopportabile, soprattutto insieme ad un raffreddamento con otite da aria condizionata. Domani mia moglie ed io torniamo alla vita di tutti i giorni in Olanda e venerdì visita dall'oncologa e nuova infusione di Nivolumab. Un abbraccio forte a tutti voi. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Buone vacanze a te e famiglia Fabio. Godetevi il sole e il mare
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Avatar utente
DALGE
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 19 lug 2016, 10:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da DALGE »

Un abbraccio forte Carolina.
NeVeR GiVe Up!!!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Faby76 »

Ciao Carolina hai ragione. La perdita di un fratello sarà qualcosa di molto doloroso. Forse potresti comportarti come lui vorrebbe. Penso che non vorrebbe vederti soffrire e gli farebbe piacere se stai vicino ai suoi figli per colmare in parte il grande vuoto che ha lasciato . Pensalo vicino a te. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da wendy »

Fabio75 ha scritto:Ciao a tutti, spero stiate bene, io sono a Pescara per una settimana di ferie con tutta la famiglia. Il mare è sempre bello ed il cibo di qui favoloso, ma il caldo è stato a tratti insopportabile, soprattutto insieme ad un raffreddamento con otite da aria condizionata. Domani mia moglie ed io torniamo alla vita di tutti i giorni in Olanda e venerdì visita dall'oncologa e nuova infusione di Nivolumab. Un abbraccio forte a tutti voi. Fabio

Ciao Fabio, ho letto che fai la cura con Nivolumab, ha mio marito hanno detto che sarebbe l'unico farmaco che potrebbe servirgli, ma in Italia ancora non si trova. Ho chiesto se si può trovare all'estero e mi è stato risposto di no. Che dobbiamo aspettare l'autunno perchè arrivi qua da noi...tu ne sai qualcosa di più??
Danielaba
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 5 mag 2016, 15:47

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Danielaba »

Ciao caro Fabio. Buongiorno a tutti.
Rieccomi dopo praticamente due mesi di ospedale. Purtroppo dopo l'intervento ho avuto delle complicanze che spero di cuore siano passate definitivamente.
Ad agosto, purtroppo, inizierò ciclo di chemio perchè su 45 linfonodi asportati.... 3 erano positivi.
Va bene. Affronterò anche questa.
Non sono in formissima però siete nei miei pensieri.
Un caro saluto
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da wendy »

Danielaba ha scritto:Ciao caro Fabio. Buongiorno a tutti.
Rieccomi dopo praticamente due mesi di ospedale. Purtroppo dopo l'intervento ho avuto delle complicanze che spero di cuore siano passate definitivamente.
Ad agosto, purtroppo, inizierò ciclo di chemio perchè su 45 linfonodi asportati.... 3 erano positivi.
Va bene. Affronterò anche questa.
Non sono in formissima però siete nei miei pensieri.
Un caro saluto

Ti sono vicina, un abbraccio forte forte..
Danielaba
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 5 mag 2016, 15:47

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Danielaba »

Grazie Wendy, un abbraccio grande
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”