Tumore alla prostata

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

il comandante cè.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da maddalena »

Molte grazie Simonetta non mancherò , a te come va e come trascorri le giornate? Io sempre in casa. Ciao.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Simonetta64 »

Cara Maddalena, come vuoi che trascorra le mie giornate, al lavoro, problemi vari e poi a casa, niente di particolare, con tanti ricordi e malinconie!
Ma cerco di reagire e andare avanti......certo facciamo degli orari noi??? Ma tanto se vado a letto non riesco a dormire...
Un bacio buonanotte Maddalena
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da maddalena »

Simonetta vedo che riposi poco e non va bene cosi , poi facciamo le ore piccole. D'altro canto penso che, almeno è così per me, si cerchi di stare alzati fin che troviamo da" baciacolare "piacevolmente con qualcuno dall'altra parte e non dover poi metterci coricate e continuare sole a tormentarci con i nostri pensieri tristi.BUO
ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernesto62 »

Forza ragazzi, e ragazze...... Pur nei momenti di buio , cerchiamo la luce..Apriamo le finestre che sono la nostra anima, cercando positivita', e come le finestre aperte, entrera' la luce a scacciare il buio anche nelle nostre vite. Lo so, a volte ci sono cose dietro anche noi stessi difficili, ma dobbiamo sforzarci , se non altro, anche per il rispetto alla vita nostra...... Una buona giornata a tutti
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

belle parole,io non so' dire queste belle parole ma le penso BRAVO ERNE'
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

ciao ernestus ho visto che sei online ti fa piacere scambiare due
chiacchiere
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Erika76 »

Ciao ragazzi. Topote, ma figurati se devi scusarti! Il tuo tono scherzoso è una manna dal cielo! Ti ringrazio del sostegno e dell'appoggio. Sono diventata forte, ma estremamente fragile, i due opposti del cancro giusto? Ma sapere che ci sono persone come te fa capire che un aspetto positivo c'è sempre e io sono positiva di mio. Lollo compirà 7 anni tra un mesetto. Ora è sereno e mi ha detto "sono felice" e per me non esiste ricompensa più grande!
Forza ragazzi, insieme si va avanti!
nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da nikidoz »

Saluti a voi tutti.Fra due giorni sarà passato un anno dal mio intervento di prostacotomia. Propio oggi mi sono arrivati i risultati del PSA per il prelievo fatto due giorni fa,il risultato è molto soddisfacente 0,04. Controlli che ho fatto ogni tre mesi.Da oggi passo al controllo di ogni sei mesi. Come alimentazione,continuo come sempre ,senza esagerare un po' di tutto come trall'altro facevo prima della scoperta di avere un tumore alla prostata. Il mio babbo che ha la bellezza di 94 anni ha sempre mangiato tutte le porcherie di questo mondo va come un treno,mai una malattia. Secondo me tutto quello che potrà avvenire nella nostra vita è scritto sul nostro DNA. Volevo soltanto ricordare che la continenza superata 100%. Il DE 80%.
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

Ma l'amico Fabrizio55 dove è andato?
un'abbraccio...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”