Tumore al polmone

Rispondi
Fededany
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 7 lug 2015, 14:08

Tumore al polmone

Messaggio da Fededany »

SalVe è da.parecchio che leggo.questo forum ed oggi ho avuto.il coraggio di iscrivermi forse ho iniziato a rassegnarmi.
Vi scrivo. Perché mia suocera 44 anni è affetta da adenocarcinoma polmonare, in più tramite la.tac hanno riscontrato metastasi alla zona pleurca, cervicale e polmone destro. TUTTO ebbe inizio 4.mesi fa linfonodo al collo lato dx, tac (scioccante) e ago aspirato dove è risultato polmone mestatico in primitivita polmone dx.
Gli hanno dato.6.mesi d vita, tutti ci dicono situazione drastica, difficoltà e tnt tnt dolore.
Ad Oggi dopo solo la 1.chemio nessun tipo d problema se non dolore all all alluce dei piedi e al medio della.mano.Lei nonostante questo 16 anni fa ha subito operazione costola sovrannumeraria ha problemi di circolazione.
SE NON FOSSERO QST I.PROBLEMI LEI STAREBBE BENE, i piedi gonfi fanno alti e bassi ma perché io.nn riesco a vederla e a dire che lei tra 3 mesi o.6.mesi non ci sia.più? Io credo nella sua grande forza d animo ma xk non possano esserci cure che possono.guarirla? La vita è stata tnt crudele con lei ma.xk ci si accanisce sempre contro a chi ha vissuto già del male.....
vi prego aiutateci siamo solo io e il. Mio.fid di 22 e 24 anni con lei e a volte ci sentiamo.persi sentendo che la.mamma debba morire....
giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: Tumore al polmone

Messaggio da giulia maria »

Ti capisco io vivo la stessa situazione con mio marito si entra in un tunnell chiamato disperazione rabbia angoscia
cinzia82
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 30 giu 2015, 23:06

Re: Tumore al polmone

Messaggio da cinzia82 »

Ciao carissimi mi stringo forte al vostro dolore ...anche io come voi mi dispero piango e non posso credere alle parole dei medici....a mio padre non hanno dato un tempo ma hanno detto che nn c e cura....lui e stato operato a gennaio sembrava tutto andasse bene invece a maggio la batosta...metastasi ossee...che purtrpppo comportano fortissimi dolori al collo e alla schiena....a volte mi soffermo a guardarlo e penso come sia possibile che nel nostro millennio ancora non esista una cura????purtroppo dobbiamo guardare in faccia alla realta e cercare di essere il piu sereni possibile...dobbiamp farlo per loro....provate a chiamare all ieo di milano forse la qualcosa in piu possono fare...un abbraccio vi sono vicina
m_pierelli
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 5 gen 2015, 16:35

Re: Tumore al polmone

Messaggio da m_pierelli »

Ciao , anch'io sono affetta da adenocarcinoma al polmone 4° stadio con metastasi alle ossa. Oltre al dolore ci serve anche il coraggio e l'orgoglio per affrontare tutto questo. Spero di trovare messaggi anche dei malati e non solo dei parenti. Vorrei sapere se qualcuno si sta curando con il farmaco biologico AZD9291dello studio Aura 3. Faccio un augurio a tutti un abbraccio affettuoso
Fededany
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 7 lug 2015, 14:08

Re: Tumore al polmone

Messaggio da Fededany »

Buongiorno a tutti.come state?
Oggi mi ritrovo a scrivervi di nuovo,purtroppo per impegni lavorativi e familiari non ho tempo.MIa suocera a breve effettuerà la seconda chemio,dalle analisi i globuli bianchi stanno scendendo chissà forse qualcosa la stanno risolvendo le chemio?Di certo i dolori ogni tanto ci sono,rigetti non ne ha l'unico problema suo sono i capillari che le hanno portato dolori in solo 3 dita dei piedi.
Noi ci facciamo forza per lei e per noi stessi.Lei è ancora qui e noi ci vogliamo ancora credere.
UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI VOI
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Tumore al polmone

Messaggio da Bibi »

Ti abbraccio facci sapere come procede
Fededany
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 7 lug 2015, 14:08

Re: Tumore al polmone

Messaggio da Fededany »

Salve è da tempo che non scrivo e non parlo di lei, di mia suocera...Lei che con una forza da leone sta combattendo perchè non vuole arrendersi non vuole morire ora che ha saputo di diventare NONNA....
Ad agosto ultima TAC sapemmo che il tumore da 10 cm era diventato 5 cm tutto si stava riassorbendo, andiamo in vacanza,la sua 1 vacanza, ritorniamo a casa e a causa di un brutto incidente si è allettata.
Da quel momento non ha avuto più forza di rialzarsi se non qualche volta durante questo Natale.
La sua depressione è avanzata e lei si sta lasciando andare....
3 medici ormai ci hanno dichiarato che si trova in uno stato terminale eppure io ancora non ci credo, forse perchè troppe volte ho sentito questa parola ed ora che mi ritrovo una creatura in grembo e con la forza sto combattendo per entrambe le due cose io ho ancora speranze.....
Speriamo che presto possa essere ricoverata e facendo una tac possiamo capire il tumore a che punto sta e cercare di risolvere il risolvibile....
Lei non ci può lasciare ORA...
PREGATE PER LEI PER FAVORE....<3
GRAZIE
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tumore al polmone

Messaggio da Franco953 »

Fededany
ti prometto che pregherò per tua suocera e non solo. Pregherò perchè la Speranza non vi abbandoni mai ,anche in questi casi che sembrano ormai giunti all'ultima tappa della vita.
Un bacio e un abbraccio grande a tua suocere

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”