adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Maddalena figurati....sarei la prima io a voler usufruire delle terapie del cnao....dicono funzionino...ma nn so perchè sui giornali scrivono una cosa..poi quando telefoni direttamente al Cnao rispondono che per il pancreas zero..nn fanno ancora niente!!!! noi per ora proseguiamo con abraxan che sembra funzionare..ma poi???? vorrei tanto avere più certezze......Voi come state?
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Oggi ho fatto la Tac e il risultato non è buono: ho una nuova metastasi al fegato che un mese fa non si vedeva ed ora è già 1,5 cm! Comincio veramente a scoraggiarmi!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari,mi dispiace. Ma non abbatterti, può essere che questa sia l'occasione per non seguire i protocolli e farti una chemio all'avanguardia più adeguata. Non ti scoraggiare,lo so che è difficile ma se sei positiva è meglio. Affidati ai medici. Una soluzione la devono trovare. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Tanto, alla fine vince sempre lui
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

forza leonmari!!! non ti abbattere!!! sei in ballo e devi essere una super ballerina!!! ti penso spesso!!! un abbraccio! anche la mia rm non è andata bene....e mi sono fatta di nuovo un'ago aspirato! mannaggia!!!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

No leonmari nn abbatterti...e nn dire così! !! Dobbiamo combattere!!! Cosa ti hanno proposto a pavia??
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Aless77 »

Leonmari siamo tutti con te..Sei stato e sei sempre un esempio..E devi continuare a lottare ..
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ammesso e concesso che alla fine vinca lui, questa fine non si sa quando sarà. Magari sarà quando sarai una bella vecchietta. Forza e coraggio non ti abbattere mai
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti. Ultime novità: Mercoledì inizio con l'Abraxane. Finalmente si sono decisi a prescrivermelo. Spero faccia effetto lo stesso nonostante la mia chemioresistenza. Per ora niente immunoterapia perchè non si comincia prima di 6/8 settimane e la mia oncologa ritiene che, per me, è un tempo troppo lungo. Non ne posso più. Comincio veramente a essere stanca. In due anni ho fatto due interventi e 22 cicli di chemio. Stavano cominciandoa ricrescermi capelli, ciglia, sopracciglia ecc. Come fate tutti voi a essere così ottimisti nonostante quello che vivete coi vostri cari? Tra l'altro io in casa non posso neanche sfogarmi perché mio marito non accetta assolutamente la mia malattia e l'unica volta che si è reso conto del mio esame istologico gli sono venuti gli attacchi di panico ed ha dovuto assumere ansiolitici, per cui la mia valvola di sfogo siete voi. Grazie a tutti
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari, spero che questa sia la strada giusta verso la guarigione. Con l' Abraxane mio padre ha avuto solo un po'di febbre la prima volta,poi di capelli ne sono caduti pochi. Per il resto non ha perso l'appetito e ha ripreso i kili persi. Nei 2 giorni successivi alla chemio la nostra oncologa gli ha prescritto flebo di TAD. Da come ho letto serve per disintossicare il fegato dalla chemio e un ricercatore siciliano sostiene che migliora gli effetti della chemio. Sarà vero? Fatto sta che il mio papà sta benone, vedremo la prossima tac. Incrociamo le dita per tutti. Un grosso abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”