adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Leonmari come stai? Ti penso sempre. Non mi fare stare in pensiero
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Come state ragazzi??? Noi siamo in montagna domani torniamo. ...qui ad ale sono gonfiate di più piedi e gambe...il dottore dice l'altitudine. ..pipi la fa e gli esami erano a posto..vedremo domani tornando....lunedì saremo a Verona!
Faby anche ad ale capita di avere aria nello stomaco ogni tanto!
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Markuz »

Ciao ragazzi, abraxane + gem mette singhiozzo e fa anche venire da digerire di continuo.
L'aria l'aveva anche papà, ma essendo un tumore molto piccolo probabilmente era causata dal cambio drastico di dieta (moltissime verdure). Quando l'ha riequilibrata tutto è tornato in ordine.

Anche mio papà è in montagna con mamma e sorella (io sono in ufficio) e sta benissimo. Ha fatto qualche passeggiata, mangia come un leone (ma sempre cose giuste) e non ha sostanzialmente niente.

Una domanda, Silvia76: i medici si sono mai espressi con voi riguardo la possibilità di curare totalmente tuo marito? Perché con papà non osano dire niente. Sono molto cauti, per quanto ci dicano che al momento gli indicatori che ci stanno arrivando sono molto positivi.

Sono un po' preoccupato per la TC/PET del 29.. Speriamo.

Leonmari, fatti sentire che ti pensiamo tutti!!!
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da dona70 »

Salve ragazzi, anche mio marito ha l'aria in pancia e alcune volte rutteggia dopo i pasti a volte gli passa da solo e altre gli viene il vomito (tutto questo di rado) . Io a volte penso che possa essere anche il cibo perché mangia tantissimo.
Per quanto riguarda i piedi e le gambe anche lui la un po' gonfie, ma stiamo camminando e facciamo le passeggiate nel mare e sembra che al contatto con l'acqua si sgonfino.
C'è una cosa che mi preoccupa gli é venuta un po' di pancia ed ho paura che ci sia un po' di liquido.
Mi mette ansia il pensiero di andare a Verona la settimana prossima.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Dona , certamente il pensiero della visita di Verona , ti mette ansia. Ma devi affrontare la situazione
Tutti i sintomi che hai citato possono essere tutti e niente
Verona , se non altro, ti serve per toglierti ogni dubbio
Forza

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da dona70 »

Franco, sicuramente affronto la situazione, non mi arrendo é due anni che combattiamo fra l'intervento e la recidiva e andiamo avanti a lottare. Inoltre mio marito in questo momento sta mangiando e non ha dolori di nessun tipo.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Bene dona
sei una moglie eccezionale
Goditi tuo marito. Vivi giorno dopo giorno vicino a lui e cerca di fargli forza
Non so , però ......... a volte l'amore fa miracoli
Franco

Il più grande dei miracoli è essere, semplicemente essere. Per sentirlo, non hai bisogno di essere né ricco, né colto, né famoso. Essere semplicemente!
Il fatto che tu sei è il massimo tra i misteri. Perché sei? Perché esisti? Per nessun motivo: non l’hai guadagnato, non l’hai neppure chiesto! E’ semplicemente accaduto.
(Osho)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao ragazzi, eccomi qua. Sono stata parecchio male e mi hanno sospeso la terapia per due settimane anzichè una, così ora sto meglio. Anzichè farla ieri la farò il 30 per cui ho ancora qualche giorno di benessere davanti a me. Sto veramente bene e non ho nessun disturbo. Io, sinceramente, non nutro grandi speranze di guarigione anche perchè le mie cellule tumorali sono ormai chemioresistenti ma......spero in una stabilità di malattia almeno per qualche anno anche perchè, come dice una mia amica, sono una leonessa di nome e di fatto. Ho perso la criniera ma devo comunque proteggere il mio branco e non m i posso permettere di lasciarmi andare. State tranquilli voi che i vostri cari tanno facendo l'Abraxane in prima linea. In quel modo ci sono davvero tante speranze di poterla sfangare. Un abbraccio a tutti
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

UN saluto appassionato alla mia cara leonessa.
Ce la fai, te lo dice Franco, ce la puoi fare
Sei Grande ma soprattutto hai dentro di te un amore infinito
Continua a combattere come stai facendo e ........ i risultati ci saranno
Un caldo (per forza siamo in agosto) abbraccio

da un AMICO
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Grazie Franco
Hai sempre la capacità di tirarmi su di morale
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”