Papà con gliablastoma 4 grado

Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Laura85 »

Mi dispiace tanto Greta!
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Monica O »

Sto piangendo per il tuo papà Greta! Mi dispiace davvero....non ci sono neanche parole....Ti sono vicina e l'unica cosa che potrebbe dare un po di sollievo e pensare che almeno adesso sta bene e ha finito di soffrire.Lui sarà con te sempre e ti proteggerà!
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

Non lo so. Io non ho la certezza che ci sia qualcosa dopo la morte. Lo spero ma ho paura che non ci sia. Il mio papà se n é andato per sempre ed io non so darmi pace.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da moni1 »

forza Greta!
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Monica O »

Devi farti forza e andare avanti! Ma quanti anni aveva tuo papà?
leda carrozzo
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 16 gen 2015, 10:24

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da leda carrozzo »

nonostante cicli di chemioterapia la massa è aumentata, i medici hanno deciso di interrompere terapie e di affidarsi solo all'assistenza domiciliare...e il mondo mi è crollato ...
sabato è stato il compleanno di mia mamma, abbiamo voluto festeggiare, con il cuore nell'angoscia, il sorriso sulle labbra davanti a lei...la consapevolezza che questo era il suo ultimo compleanno con noi....la torta...gli auguri...il dolore che ti lacera dentro....e poi la guardi e continui a sorridere...non deve ancora sapere...
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

sono passati 8 mesi..e sono piena di rabbia. questa maledetta malattia ha trasformato il mio mitico papà 66 enne ma che ne dimostrava 50.Con la malattia alla fine era diventato gonfio e gli occhi guardavano il vuoto e non riusciva più a camminare e parlare .. ma capiva tutto.. ecco di cosa non mi do pace.. capiva tutto.. capiva che stava morendo..io odio il cancro e odio che nel 2014-2015 non ci sia ancora speranza per chi si imbatte in questa malattia.
GAETANO
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 27 gen 2015, 7:20

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da GAETANO »

Greta ha scritto:sono passati 8 mesi..e sono piena di rabbia. questa maledetta malattia ha trasformato il mio mitico papà 66 enne ma che ne dimostrava 50.Con la malattia alla fine era diventato gonfio e gli occhi guardavano il vuoto e non riusciva più a camminare e parlare .. ma capiva tutto.. ecco di cosa non mi do pace.. capiva tutto.. capiva che stava morendo..io odio il cancro e odio che nel 2014-2015 non ci sia ancora speranza per chi si imbatte in questa malattia.

Come ti capisco, ho vissuto le tue stesse terribili emozioni e continuo a viverle. Mio padre è andato via il 15 giugno... spesso cerco ancora su internet notizie su eventuali studi scientifici......ma ormai il terribile male ha portato a termine il suo progetto devastante....Non sono certo di conforto con le mie parole ma cosa potrei scrivere.......mi spiace Greta, mi dispiace tanto. Un abbraccio.
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

lo so nessuno può fare niente per questa bestia e per tanti altre malattie.
Bisogna vivere la giornata e non fare progetti per il futuro.
Io almeno non ci riesco.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da moni1 »

ragazzi abbiamo visto e vissuto le stesse situazioni con i nostri cari e ognuno di noi non riesce a non soffrire....ma occorre andare avanti. un abbraccio grande
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”