Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Anna09
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 29 nov 2015, 7:40

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Anna09 »

Ciao a tutti, mamma è stata operata il 21 di dicembre e successivamente il 22 dicembre per emorraggia.
E' trascorso un mese, solo da pochi giorni ha iniziato a parlare e a mangiare, ha perso le gambe, ci riconosce e parla con noi ma vive in un mondo tutto suo, lei è fragilissima.
Oggi l'incontro con l'oncologo non è stato molto incoraggiante, in pratica ci ha dato uno o due mesi di vita.
Sono tristissima, mi ero fatta un po' di coraggio vedendo i suoi progressi di queste ultime settimane, poi stamattina di nuovo una mazzata..
Ho mille domande che mi girano per la testa.
Cosa succederà ora?
Quali saranno le complicazioni?
Come morirà? Avra' dolore?..............
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da moni1 »

mi dispiace tanto....non so rispondere a tutte le tue domande perché ogni persona ha comportamenti diversi. l'unica cosa che ti posso dire che la mia mamma è stata sedata e quindi non ha sofferto tanto...è entrata in un sonno profondo...e da li ci ha lasciati. un abbraccio
alessio_vega
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 26 nov 2015, 14:58

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da alessio_vega »

Buongiorno, scusate se mi intrometto..anche noi alle prese con questa sfida gigantesca...Avete per caso notizie fresche sulla ipertermia? si fa negli ospdali? è in qualche modo supportata dal SSN ?
un ringraziamento in anticipo....
Alessio
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da stellastella »

ipertermia che tratta
Danfab
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 3 gen 2016, 19:39

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Danfab »

Lunedì inizieremo con radioterapia qualcuno mi saprebbe dire i sintomi e a quello che andremo incontro ? Accetto anche consigli che possano aiutarci
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da moni1 »

come ho già risposto, mia mamma non ha avuto effetti collaterali derivanti dalla radioterapia, solo nelle ultime un po' più di stanchezza. quindi forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Danfab
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 3 gen 2016, 19:39

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Danfab »

Forza e coraggio ma dal 23 dicembre la mia vita si é fermata , non esiste più nulla solo il senso di malattia che ti accompagna in qualsiasi momento !
whitechapel
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 11 ott 2015, 16:52

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da whitechapel »

ti capisco danfab, la mia si è fermata dal 12 settembre, non ricordo più cosa significa alzarsi al mattino tranquillo, una vera tortura, lenta e assillante..mah cosa mai avremo fatto di male per meritare questo..però..concediti dei momenti solo per te e cerca di non pensare troppo a cosa verrà. Ora c'è la terapia e questo gruppo ti servirà per confrontarti e confortarti con chi sta attraversando il tuo stesso percorso. Ciao, a presto!
Danfab
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 3 gen 2016, 19:39

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Danfab »

White io non so cosa sta accadendo a te e per chi lotti se ti va puoi raccontarmi la tua storia
Valentinaepy
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 18 feb 2016, 17:21

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Valentinaepy »

Salve..mi sono.appena iscritta..ho mio suocero 60glioblastoma multiforme operato al besta a giugno...ma ha avuto la recidiva...chemio radio aloe arborescens e.dieta vegana..nn lo stanno fermando...chi puo darmi contatti e info suimmunoterapua?grazie
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”