tumore seno,mia suocera

Rispondi
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

tumore seno,mia suocera

Messaggio da danieledanny »

ciao,dopo l'esperienza di mio padre,ora è il turno di mia suocera,preciso che è già recidiva la cosa,l'hanno già operata 2 volte nell arco di 20 anni,ora durante il controllo semestrale gli trovano un nodulo,operazione,analizzano e subito viene richiamata d'urgenza per togliere linfonodi sentinella,questo ieri,dunque il risultato della biopsia non c'è ancora il medico ha detto che sicuro non è una sciocchezza,l'ha diagnosticato un tumore intermedio o 2 grado,in primis voleva togliere il seno subito perchè ha visto dei focolai,ora ha cambiato protocollo e ha parlato subito di chemioterapia già dal 4 agosto,ma ci ha detto non è in pericolo di vita............sarà vero?io non sapevo si morisse ancora di tumore al seno,altro per ora non so di preciso,deve fare una pet e sicuro chemio ma quante e come decide l'oncologo....il fatto che quando ha detto occorre prenderla subito per i capelli.....ci ha fatto sbiancare,da una cosa semplice ne sta uscendo fuori una tragedia
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: tumore seno,mia suocera

Messaggio da maddalena »

Ciao danieledanny,

non si può mai stare tranquilli , è incredibile .
Vi auguro che si possa pian piano risolvere davvero al meglio .
Essendosi sempre sottoposta ai vari controlli è importante.
E' meglio la terapia chemioterapica per frenare l'evoluzione nel sistema
circolatorio linfatico e successivo risultato.
Ci vuole anche fiducia e ottimismo altrimenti siamo già persi prima di iniziare.

Auguri a Voi

Maddalena
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: tumore seno,mia suocera

Messaggio da maddalena »

Ciao danieledanny,

non si può mai stare tranquilli , è incredibile .
Vi auguro che si possa pian piano risolvere davvero al meglio .
Essendosi sempre sottoposta ai vari controlli è importante.
E' meglio la terapia chemioterapica per frenare l'evoluzione nel sistema
circolatorio linfatico e successivo risultato.
Ci vuole anche fiducia e ottimismo altrimenti siamo già persi prima di iniziare.

Auguri a Voi

Maddalena
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: tumore seno,mia suocera

Messaggio da danieledanny »

ciao,scusate se non rispondo quasi mai subito..........mia suocera è in corso con la chemio,già 3 ciclo oramai,soliti sintomi,quello che io non capisco,se gli hanno tolto tutto (il seno dx) più linfonodi,la pet risultava pulita,era necessaria la chiemio?boh.........in questi casi secondo voi ne uscirà pulita o c'è rischio di altro?la chemio gli sta causando un po' di problemi ovviamente,globuli bianchi scarsi,leggere nausee,stanchezza eccessiva ecc.ecc.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”