Tanta stanchezza...

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Cara Veronica
così come gli alberi hanno bisogno di spogliarsi delle loro foglie per poter rinascere alla vita, anche noi, spesso, abbiamo bisogno di recidere i rapporti tossici, conservando solamente quelli che veramente ci riservano affetto e considerazione. A volte questi rapporti veri sono drammaticamente pochi, ma…hai mai sentito il detto “meglio pochi ma buoni”?

I tagli netti, con certe persone, sono utili anche per un ottimo motivo: non è detto che debbano essere definitivi. Alcune persone però a volte hanno bisogno di perdere qualcuno per accorgersi della sua importanza nella propria vita. Vale per amori, amici e persino familiari.

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Avefenix »

Hai ragione caro Franco, ma a volte nn è possibile tagliare. Lo sapete voi cuanto ho sofferto con la prima mastectomia. Domani torno al ospedale San Giovanni d Roma sola per la seconda ma questa volta ci vado voluntiere. Nn lasciarei mia nipotina con este brutto intervento che ha subito senza sua mamma per nessun motivo. Dio sia con noi. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

in bocca al lupo Avefenix!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Avefenix
ti prego , dicci come stà tua nipote

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Ciao a tutti i miei amici, sono molto demoralizzata....è da più di una settimana che mio marito è ricoverato, e ancora non sono riusciti a fargli il talcaggio, gli viene acqua di continuo....lo vedo sempre più stanco , è come se non volesse reagire, questo mi preoccupa tantissimo, non so cosa fare, mi sento impotente....
Vi abbraccio...
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

anch'io abbraccio te! Forza Wendy
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Silvia76 »

Wendy cara.....cHe situazione!!! Vorrei dirti coraggio. ...vorrei dirti passerà tutto....forza....ma lo si che in questo momento sono solo parole di circostanza! Ti dico solo che ti penso....
E questo è vero... ♡
Carolina
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: lun 9 mag 2016, 9:23

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Carolina »

Cara Wendy vi abbraccio forte forte... spero vada meglio il prima possibile!
Avatar utente
DALGE
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 19 lug 2016, 10:44

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da DALGE »

Wendy vi pensiamo tutti qui..
un abbraccio ♡
NeVeR GiVe Up!!!
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Siete tutti meravigliosi......ieri finalmente gli hanno fatto il talcaggio, questa mattina gli ho telefonato e mi ha detto che non ha dormito tutta la notte, aveva tanta tosse, sono già tanto in ansia...e ogni giorno sempre più giù di morale. Scusate se mi sfogo qua, ma so che voi mi capite..
Vi auguro una buona giornata a tutti voi....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”