Tanta stanchezza...

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da maddalena »

Ciao Wendy,
Quando ti senti e appena puoi sfogati qui con noi , c'è sempre chi ti risponde e capisce il triste momento che vivi per il tuo caro marito che soffre e non ha tregua.
Dev'essere proprio dura cosi la vita ?!
Tu però non lasciarti prendere troppo lo devi per lui e poi per te cara .
Un bacio

Maddalena
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Silvia76 »

Wendy cara...noi siamo qui ...almeno x ascoltarti...lo so nn è tanto ...ma ti fa capire che in questo difficile momento nn sei sola! ♡
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

Forza Wendy!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Wendy, la dedico a te:

Non c’è un regolo, un metro, o una scala graduata in tutto l’intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te.
(Paul J. Meyer)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da davide72 »

Wendy, ti ho pensata tanto in questi giorni, quando non davi notizie.
Cerca di non abbatterti, tuo marito ha bisogno di te e del tuo amore.
Vorrei poterti aiutare in qualche modo... spero che abbiate un po' di pace in questi giorni difficili.
Un abbraccio.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Ciao a tutti...purtroppo devo darvi una brutta notizia.......mio marito mi ha lasciata, giovedì pomeriggio il suo cuore ha finito di battere, disteso accanto a me nel nostro letto. Sono distrutta...ma ancora non mi rendo conto di cosa è successo.....spero difarcela ad andare avanti senza di lui.
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da roslele »

Noooooooooooooooooooooooooo avevo immaginato che stava male e quando entravo cercavo sempre notizie nel tuo post...ma speravo che saresti riapparsa per darci buone notizie. Forza Wendy io mi consolo pensando che ha smesso di soffrire gli ultimi giorni non li dimenticherò mai, è stata una lunga agonia. Purtroppo questa malattia è peggio di un bollettino di guerra....un abbraccio grande
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Gera »

Wendy cara...non ho parole.ormai il cancro ci toglie pure quelle! Un bacio a tuo marito che ha combattuto questa guerra orribile e,un bacio a te che sei entrata in una nuova dimensione!
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da davide72 »

Ciao Wendy, purtroppo mi aspettavo questa notizia. Mi spiace tanto, soprattutto per gli ultimi tempi in cui l'hai visto andarsene lentamente.
Spero solo che non abbia sofferto troppo, che si sia semplicemente addormentato...
Purtroppo è il triste destino di chi è malato terminale... prima o poi ci lascia. Sperare in una guarigione o in un miracolo è lecito ma fuori dalla realtà.
Tutto quello che possiamo augurarci è che i giorni che hanno ancora da vivere siano decorosi e che la fine, quando dovrà arrivare, sia veloce ed il più indolore possibile. Ti abbraccio forte Wendy, so quello che stai passando. Cerca solo di non crollare e di non farti prendere dallo sconforto.
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

non ho parole. solo un abbraccio stretto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”