L'aldilà... A cosa credete?

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da delena »

Che bello spumella!!❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da silvy84 »

Si che bello....sono contenta x te...❤..spero ranto di riuscirci anche io piano piano...x ora sto razionalizzando troppo....non riesco a sentire nulla......solo mancanza....tanta....
Ti abbraccio...vi abbraccio... ❤
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao Spumella. Leggendoti mi sono venuti rapidi brividi....
Potrei scrivere tante cose sull"argomento ma non posso (non ricordo i particolari, cose molto importanti e per altro) ma le mie affermazioni nascono 22 anni fa. Affermazioni diventate nel tempo convinzioni che fanno parte della concezione del mondo. Non bisogna credere per passare il tempo e alleviare il dolore (che però non può passare in questo modo!) ..dobbiamo credere nella vita e nella morte perché siamo tutt'uno. E loro ci sono. Non so dove esattamente, ma ci sono.
Credeteci. E sentitevi di più per sentire loro.
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da kyra90 »

Io ho deciso che se mai avrò una figlia si chiamerà con il nome o almeno il secondo nome di mia madre.
Se riuscirà a combattere la sua dura battaglia mia figlia porterà con orgoglio il nome di un'eroina.
Se come temo andrà diversamente allora sarà il mio modo di tenerla sempre con me, al mio fianco.. e continuerò ad amarla come sto facendo ora.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da Alessandra68 »

Bellissime parole..
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da silvy84 »

Che bel gesto....se io penso che quando avrò un figlio o una figlia...il mio papà non potrà conoscerli mi viene l angoscia...ma voglio crederci anche io...che loro ci siano..vi dico che sono una persona che finchè non vede non crede...e non riesco a credere cosi tanto x stare bene....però seguiro il vostro consiglio...quello di iniziare a sentirmi di più...se questo è l unico modo che ho x risentire papà ci proverò...un abbraccio...
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da kyra90 »

Capisco perfettamente quando parli dell'angoscia nel sapere che non conosceranno mai i nostri figli e che i nostri figli non conosceranno mai i loro splendidi nonni. è una cosa a cui penso costantemente.
Ora vorrei organizzare il matrimonio il prima possibile, finchè lei è ancora con me, fichè può ancora condividere questa gioia con me. ma se poi sta male? se poi mi lascia a metà dell'organizzazione? il dolore sarebbe il doppio.
Per paura allora preferisco evitare.

Se pensi forte forte a lei, sentirai un brivido. Quel brivido è lei, che ti accarezza per confortarti.
<3 Forza e coraggio.
Un abbraccio
Ultima modifica di kyra90 il mer 5 ago 2015, 8:31, modificato 1 volta in totale.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da spumella »

Sentirci di più per sentirli...
Io credo che sia proprio così.
Finché teniamo le "orecchie tappate" non possiamo sentire nulla.
Ma non è una cosa facile... Lasciarsi andare dico.
Ieri è partita in automatico la registrazione della voce della mia mamy sul computer che racconta una filastrocca... E quel file non l'ho nemmeno sul pc! Non so come tramite bluetooth il cellulare si è collegato al pc.. Di punto in bianco è partita la sua voce sullo schermo mentre io facevo tutt'altro. E' più facile credere sia stata una coincidenza che un segnale... Di sera è successo un'altra volta.. E' partita dal cellulare, mentre cenavo. Forse l'ho toccato senza accorgermi mi dico. Ok... Però ho questo cellulare da due anni e non mi è mai capitato che per caso partissero file audio! E poi proprio quello! Posso ignorare totalmente la cosa? Mio papà lo fa.. Quasi si innervosisce a parlarne.
Non so perchè mi blocco nel credere! Forse perchè fa paura illudersi, forse perchè non vogliamo darci la possibilità di vedere le cose in modo diverso, forse perchè tutto ciò che non conosciamo ci spaventa!
Mi sento quasi in colpa a raccontarvi di questi segnali, quasi avessi paura che dicendolo "troppo" possano sparire!
Fatto sta che io non so davvero che dire! E non posso negare il fatto di aver avuto "prove" nonostante il mio scetticismo. Però il cuore zitto zitto forse si sta aprendo.
Quando penso a lei io il brivido lo sento subito, sul lato destro della testa. Mi succedeva sempre anche quando pensavo a mia nonna! (ahimè io ho più parenti nell'aldilà che nell'aldiqua) Penso sempre che sia una sorta di "emozione"!
Uff quanto mi manchi mamy :(
Silvy un abbraccio grande! Un abbraccio a tutti <3
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da Alessandra68 »

Hai perfettamente ragione
Lasciarsi andare non é affatto semplice. Ma quando meno te lo aspetti, le barriere mentali cadendo fanno "entrare" le sensazioni, le vibrazioni, il sentire. Tuo padre si innervosisce perché probabilmente ha paura che tu abbia ragione. Fa paura credere in ciò che non si vede. E tu non devi avere timore a parlarne...é una realtà che non vediamo ma che esiste. Avrei tante prove accumulate in tanto tanto tempo che dimostrano ciò che dico. Le ho volutamente dimenticate altrimenti impazzivo perché ho rischiato.
Però so che ciò che sentiamo c'é. É una certa ontologica. Dell'esistenza mia e di tutti noi.
Non dobbiamo né averne paura né fare diventare il tutto un'ossessione. Loro ci sono, ci sentono e noi non sempre sentiamo perché siamo "presi" dal dolore, dalla vita quotidiana e tanto altro.
Non disperarti Spumella...non devi.
Un bacio enorme. A tutti.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: L'aldilà... A cosa credete?

Messaggio da Alessandra68 »

Sono felice di scrivere cose che per anni ho tenuto dentro di me, che ho cercato invano di condividere con un medico (figurati!) e che ho inizialmente rifiutato e poi piano piano inglobato dentro di me. Ora é una certezza. Dopo 22 anni nessuno mai mi potrà far cambiare idea sul fatto che loro ci sono, ci sentono e noi tutti possiamo sentire. Più o meno. Mentre il.mio fidanzato é morto io sono entrata in coma a suo tempo, ho visto il tunnel fantomatico e ho vissuto esperienze di telepatia, precognizione e tanto altro. Il nostro cervello può fare tanto. Tantissimo. E lo usiamo forse al 2% delle sue potenzialità.
Questi sono alcuni dei tanti spunti che ho avuto in questi anni.
Non é semplice vedere le cose in modo diverso. Ma si può fare.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”