Storia di un uomo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Solotu »

caro Davide mi dispiace tanto. Ti leggevo ultimamente così combattivo e ottimista. E invece il maledetto ha vinto anche stavolta ma tu e tuo padre gli avete reso la vita difficile avete combattuto con fermezza e coraggio. Quello che conta nella vita è affrontare con amore e fierezza. Ora purtroppo devi solo augurarti che la sua e la tua agonia non duri a lungo. Sei un figlio fantastico ma ora devi lasciarlo andare anche se è tanto tanto doloroso. Ti abbraccio forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Storia di un uomo

Messaggio da local »

Un grandissimo abbraccio in questo momento terribile
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da veronicaf »

Mi dispiace davvero tanto. Sono momenti terribili che io posso capire. Sei una persona forte e un figlio esemplare. Forza! Anche se ultimamente non prego molto dirò una preghiera per il tuo papà e per te. Hai fatto tutto il possibile per lui. Un abbraccio
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3463
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace Davide
tutta la solidarietà e la mia comprensione per questi momenti terribili
Un abbraccio forte.

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Avefenix »

Caro Davide
Ti abbraccio forte, col cuore. Dio sia con te.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Annlist
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 mag 2015, 23:11

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Annlist »

Davide, non so dirti quanto mi dispiace... posso solo accodarmi alle parole di Solotu.
Ti abbraccio forte forte
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Storia di un uomo

Messaggio da maddalena »

Davide , sono momenti dolorosi che spezzano il cuore , mi spiace questa sofferenza del papà e vostra.
Un GRANDE abbraccio .
Maddalena
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Storia di un uomo

Messaggio da roslele »

Ciao Davide, mi spiace tanto purtroppo anche tuo papà come mio marito ha fatto il canto del cigno, questa maledetta malattia che ti colpisce duro e poi sembra sconfitta per tornare poi più forte che mai, hai lottato come non ti sei arreso, ma la verità è che non c'è difesa contro quella bestia. Sii forte
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Faby76 »

Ciao Davide ti abbraccio forte e ti sono vicina con il pensiero e nelle preghiere
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Davide72

Messaggio da davide72 »

Papà se n'è andato alle 4 di stamattina nel sonno, dopo 5 lunghissimi giorni di agonia. Ho un vuoto dentro immenso e tanta tristezza per quello che ha dovuto passare... Non è giusto... Un essere umano non dovrebbe mai soffrire così tanto. Ho una sola consolazione, quella di non avere rimorsi e di avere fatto tutto quello che potevo per lui. Ho lottato con lui e per lui fino alla fine. Ed anche quando la situazione è precipitata credo che la scelta di tenerlo a casa coccolato fino alla fine sia stata quella giusta. Lui aveva il terrore di morire soffocato, io gli avevo promesso che non se ne sarebbe accorto. L'abbiamo tenuto sedato fino alla fine ed il passaggio è stato dolce... Ha respirato sempre meno fino a quando ha smesso del tutto. Ha il viso rilassato e sereno nonostante quello che ha passato.. Me lo sono baciato tanto in questi giorni... L'ho rifatto appena se n'è andato... Buon viaggio papà... Ti voglio un mondo di bene!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”