Adenocarcinoma colon retto stadio IV
Adenocarcinoma colon retto stadio IV
Ciao a tutti sono Paola, sono nuova nel forum e sono preoccupata. Ad agosto mio marito, 46 anni, è stato operato all'intestino per l'esportazione di un tumore già in metastasi al fegato. Da ottobre sta facendo chemio ma al momento ci dicono che non è operabile. Mi chiedo quante possibilità avrà di farcela?
Re: Adenocarcinoma colon retto stadio IV
Quindi è stato già operato? Il tumore primario è stato asportato?
Se la chemio riduce la massa è diventa operabile si aprono scenari positivi.
Si è stato operato al timore primitivo all'intestino ma alla ma al momento ci hanno detto che le metatarso al fegato 8 non tutto sono inoperabili perciò l'unica cosa da fare sono chemio di mantenimento
Scusate ho scritto male. Volevo dire che le metastasi al fegato sono 8 e da ambedue le parti e inoperabili
Paola anche mio padre era stato ritenuto inoperabile, dopo 12 chemio schema folfox ora stiamo aspettando ci chiamino per intervento di resezione epatica.
Metastasi in entrambi i lobi, la più grande di 4cm e altre 8/9 di pochi mm. Devi cercare un centro di eccellenza che valuti la situazione, non limitarti ad un solo parere
Metastasi in entrambi i lobi, la più grande di 4cm e altre 8/9 di pochi mm. Devi cercare un centro di eccellenza che valuti la situazione, non limitarti ad un solo parere
Hai ragione voi dove vi siete rivolti? Noi al momento siamo in cura a Vicenza e abbiamo sentito anche Padova dove però ci hanno detto le stesse cose, inguaribile e inoperabile
Paola ciao
per puro scrupolo e se te la senti prova ad interpellare anche lo IEO di Milano
Franco
per puro scrupolo e se te la senti prova ad interpellare anche lo IEO di Milano
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Strano che proprio a Padova ti abbiano detto non guaribile e inoperabile dato che proprio lì recentemente hanno fatto un intervento rivoluzionario su un fegato pieno di metastasi e tumore al colon retto
Paola noi siamo seguiti a Padova
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 920 Visite
-
Ultimo messaggio da digio64
Vedi ultimo messaggio
sab 19 ott 2024, 20:10
-
- 14 Risposte
- 6781 Visite
-
Ultimo messaggio da pam@
Vedi ultimo messaggio
dom 26 mar 2023, 11:41
-
-
Adenocarcinoma colonico moderatamente differenziato con aspetti mucinosi, ulcerato, infiltrante
da Viviana anna » mar 26 lug 2022, 14:59 - 1 Risposte
- 3931 Visite
-
Ultimo messaggio da digio64
Vedi ultimo messaggio
mar 26 lug 2022, 18:19
-
-
- 22 Risposte
- 18628 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena