Sono nuova..mi presento
-
- Membro
Cara Saretta io sono arrivata oggi....ho appena scritto sono a pezzi per il mio papa'..
il "SUO" e' partito dal colon, ha metastasi al fegato e ossea allo sterno...
ha fatto il primo ciclo di chemio..ma niente...ora vogliono provare un altro tipo di chemio abbiantgo ad un farmaco biologico....
sentire le tue parole e la tua esperienza..mi hanno dato un po' di forza...
forse non e'tutto perduto...forse c'e ancora speranza...
sto facendo il possibile per aiutare e stare vicino almio papa', ma vivo nella paura..e nella disperazione..
grazie per avermi dato un filo di speranza
ti abbraccio
il "SUO" e' partito dal colon, ha metastasi al fegato e ossea allo sterno...
ha fatto il primo ciclo di chemio..ma niente...ora vogliono provare un altro tipo di chemio abbiantgo ad un farmaco biologico....
sentire le tue parole e la tua esperienza..mi hanno dato un po' di forza...
forse non e'tutto perduto...forse c'e ancora speranza...
sto facendo il possibile per aiutare e stare vicino almio papa', ma vivo nella paura..e nella disperazione..
grazie per avermi dato un filo di speranza
ti abbraccio
-
- Membro
Ciao Giselda per due anni nonostante gli esiti non buoni delle tac ho sempre cercato di reagire e non abbattermi...anche se la paura era tanta, troppa!!!
I farmaci da protocollo, "terapie biologiche", previste per il tumore al rene non hanno dato le risposte attese! La chemioterapia mi hanno sempre detto che nn avrebbe funzionato per il tipo di tumore da cui ero affetta ...per me non é stato così! La GEMOX (gemcitabina+oxaliplatino) iniziata a Luglio 2013 sta facendo qualcosa di buono ed ha riacceso in me una grande speranza quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato!!
Non bisogna mai perdere la speranza, la bestia non deve vincere sempre e comunque!!!
Quindi forza Giselda, stai vicina al tuo papá, trasmetti a lui la voglia di lottare e non abbattersi!!! Il percorso é lungo e difficile, ma se c'é anche una sola piccola possibilitá di guarigione perché negarcela? Forza NOI!!!!!
Vi abbraccio forte.
I farmaci da protocollo, "terapie biologiche", previste per il tumore al rene non hanno dato le risposte attese! La chemioterapia mi hanno sempre detto che nn avrebbe funzionato per il tipo di tumore da cui ero affetta ...per me non é stato così! La GEMOX (gemcitabina+oxaliplatino) iniziata a Luglio 2013 sta facendo qualcosa di buono ed ha riacceso in me una grande speranza quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato!!
Non bisogna mai perdere la speranza, la bestia non deve vincere sempre e comunque!!!
Quindi forza Giselda, stai vicina al tuo papá, trasmetti a lui la voglia di lottare e non abbattersi!!! Il percorso é lungo e difficile, ma se c'é anche una sola piccola possibilitá di guarigione perché negarcela? Forza NOI!!!!!
Vi abbraccio forte.
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
Re: Sono nuova..mi presento
ciao saretta! anke io sono nuova in questo forum mi ha colpito la tua grande forza!!! anke io ho un papa'che e stato operato di adenocarcinoma al colon e all improvviso ha fatto la tac ed e spuntato un nodulo sospetto immaggina la nostra disperazione poi ha fatto la risonanza ed e risultata una normale cisti! cmq sia la paura e sempre tanta ad ogni controllo e sempre la..ma cmq leggendo le tue parole dai tanta forza! un bacio
-
- Membro
Re: Sono nuova..mi presento
Ho fatto la tac...lunedi 19 saprò l'esitooooooooo!!!!! Io mi sento troppo bene non può andare maleeeee!!!
Forza NOI!!!!!
Baci baci per tutti
Forza NOI!!!!!
Baci baci per tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 4507 Visite