Sono nuova..mi presento
Re: Sono nuova..mi presento
nel frattempo esci, canta, ridi, leggi, dormi. Passano in fretta i giorni Saretta!!
Forza teeee!!!!!! Dai Sara,in bocca al lupo!!!! Che crepi!!!
Saretta, ammiro le persone come te, perchè credo che siano capaci di grandi cose, anche di tener testa a un male di questo tipo.Cosa che stai facendo egregiamente, spero di avere buone notizie riguardo alla tua rac. Facci sapere!
forza seretta!!!sei grande!!
-
- Membro
ciao Sara, aspetto notizie domani... incrocio le dita anche per te !
Sarà la giornata del ritiro delle tac ....
Forza Sara, stai dando tanto coraggio a tutti
Sarà la giornata del ritiro delle tac ....
Forza Sara, stai dando tanto coraggio a tutti
Ciao Saretta!
Ho letto solo oggi la tua storia... Che dire? Tu sei una forza della natura! La tua grinta e determinazione sono una ventata di aria fresca in queste giornate dure anche per me.. Domani racconterò la tua storia al mio papy e spero tanto che reagisca come stai facendo tu! Ho le dita incrociate x te! Dacci tue notizie! Ti abbraccio
Ho letto solo oggi la tua storia... Che dire? Tu sei una forza della natura! La tua grinta e determinazione sono una ventata di aria fresca in queste giornate dure anche per me.. Domani racconterò la tua storia al mio papy e spero tanto che reagisca come stai facendo tu! Ho le dita incrociate x te! Dacci tue notizie! Ti abbraccio
-
- Membro
Saretta siamo tutti con te un forte in bocca al lupo xoggi!!!
Ehi Saretta, come è andata?
-
- Membro
Ciao a tutti...che dirvi la tac non è andata bene come le altre volte!!! Che rabbia! Le lesioni ossee sono rimaste sostanzialmente invariate, anche quelle epatiche...solo una è cresciuta maledetta! I dottori si sono riuniti ed hanno deciso che la strada migliore sarebbe quella di cambiare terapia...abbandonare quindi la gemox che ha fatto un vero e proprio miracolo!!!
La terapia che loro pensano di farmi fare è una combinazione di due farmaci (la dottoressa mi ha detto il nome per telefono ma nn lo ricordooo!!!) che credo provenga dagli Stati Uniti! E' qualcosa di sperimentale ma pare stia dando buoni risultati per il tumore papillare al rene Serve l'ok da parte dell'ospedale per l'acquisto...INCROCIAMO LE DITAAAA!!!!
Sto metabolizzando questa nuova situazione che mi si prospetta e mi sto ricaricando per intraprendere questa nuova battaglia!
Ho passato giorni molto difficili, ho pianto, mi sono incazzata e sono stata male! Ora basta è arrivato il momento di reagire anche perchè come ho scritto nel mio primo post AMO LA VITA e non ho intenzione di mollare!!!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!
SEMPRE SEMPRE FORZA NOI!!!
N.B Di buono c'è che i due addensamenti nodulari ai polmoni sono spariti dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Baci baci a tutti
La terapia che loro pensano di farmi fare è una combinazione di due farmaci (la dottoressa mi ha detto il nome per telefono ma nn lo ricordooo!!!) che credo provenga dagli Stati Uniti! E' qualcosa di sperimentale ma pare stia dando buoni risultati per il tumore papillare al rene Serve l'ok da parte dell'ospedale per l'acquisto...INCROCIAMO LE DITAAAA!!!!
Sto metabolizzando questa nuova situazione che mi si prospetta e mi sto ricaricando per intraprendere questa nuova battaglia!
Ho passato giorni molto difficili, ho pianto, mi sono incazzata e sono stata male! Ora basta è arrivato il momento di reagire anche perchè come ho scritto nel mio primo post AMO LA VITA e non ho intenzione di mollare!!!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!
SEMPRE SEMPRE FORZA NOI!!!
N.B Di buono c'è che i due addensamenti nodulari ai polmoni sono spariti dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Baci baci a tutti
-
- Membro
Fai bene a non mollare , ti faccio tanti auguri
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte