Vorrei sentirvi

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 491
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Vorrei sentirvi

Messaggio da stellastella »

Mancate cm l aria che respiro sono più forte...ma non c'è un minuto in cui non vi penso
Calabria812
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Vorrei sentirvi

Messaggio da Calabria812 »

💔
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3494
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Vorrei sentirvi

Messaggio da Franco953 »

stellastella che il ricordo di mamma ti aiuti a trovare la pace dell'anima attraverso i più dolci ricordi. Mamma è dentro di te ...... non temere non la perderai. Sarà sempre lì per aiutarti nei momenti difficili. Più avanti, il suo ricordo, diventerà una dolce nostalgia e allora la penserai con un sorriso felice di avere conosciuto e di avere vissuto con accanto una persona splendida. Un piccolo bacio sulla fronte
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro
Messaggi: 491
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Vorrei sentirvi

Messaggio da stellastella »

Franco grazie di cuore...come ricorderai son ben tre i ricordi. Nostalgici alla distanza di 23 mesi è bello rilegerti
Paolasperanza
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 7 mag 2024, 23:18

Re: Vorrei sentirvi

Messaggio da Paolasperanza »

Anch'io vorrei sentirla. Sono passati due mesi...ogni giorno mi sveglio sperando sia stato solo un brutto sogno, invece è sempre è solo la tristezza realtà. Avevamo ancora un bel.pezzo di vita da fare insieme. Lei così bella e vitale, tanti progetti, i miei figli da vivere...e invece più nulla. La paura ha divorato i 3 mesi di malattia e non ci siamo dette nulla. Non una parola su come si faccia ad andare avanti, non un saluto. Lei che mi ha sempre parlato di tutto...che tristezza infinita, dolore, rabbia. Se almeno sapessi che c'è qualcosa oltre...ma non lo so. Ci spero per non sentirmi sola, abbandonata. Ma in realtà non lo so. Ci spero per credere che sia in una dimensione di beatitudine in cui non si soffre per ciò che si è perso su questa terra. Ma non lo so. Ora solo un abisso di dolore.
Mamma dove sei?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”