Storia di un uomo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Storia di un uomo

Messaggio da wendy »

Tanti auguri in ritardo a Gera e Paul....
Davide facci sapere come procede, un abbraccio..
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da veronicaf »

Gera ha scritto:Davide siete partiti? Oggi è il mio compleanno,un compleanno diverso questo...il primo senza entrambi i miei genitori,oggi aspetterò una telefonata che non arriverà mai...
Oggi il tempo è buio e cupo...e sinceramente non ricordo che sia mai stato così!
Siete sempre nei miei pensieri!
Vi abbraccio tutti!
Gera auguri! Anch'io ad agosto farò il mio primo compleanno senza genitori e già sono triste solo a pensarlo. Ti abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da veronicaf »

paul3333 ha scritto:ciao ho seguito i post anche se ho scritto poco più che altro ho seguito la storia di Davide; comunque Gera volevo dirti che anche per me oggi è il mio primo compleanno senza i miei genitori ho un senso di vuoto terribile. Davide ti sono veramente vicino stai facendo esattamente quello che avrei fatto io con mio papà se il suo percorso non fosse stato cosi rapido!!! un abbraccio
Auguri anche a te, paul! Capisco benissimo il senso di vuoto che hai..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da davide72 »

Grazie a tutti amici per il sostegno. Vi voglio bene!
Oggi abbiamo fatto la visita e relativa simulazione. Purtroppo non siamo riusciti a fare la pet a causa della glicemia troppo elevata (208 quando doveva essere sotto i 200 per avere un risultato attendibile). A detta dei medici è a causa del cortisone che sta prendendo da troppo tempo ed a dosi troppo alte. E così siamo stati rimandati a domani (devo ringraziare tutto lo staff che ci ha trovato un posticino domattina presto). Stasera e domani niente cortisone e dieta povera di zuccheri nella speranza di riuscire a fare subito l'esame. Se invece la glicemia sarà ancora elevata lo tratteranno come un diabetico con una dose di insulina e dopo 5 ore ritenteranno di fargli l'esame. In ogni caso ci mandano a casa in attesa del risultato della pet. Se tutto andrà abbastanza bene ci richiameranno per i primi di giugno per iniziare il ciclo di radioterapia. Incrocio le dita..
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Gera »

Davide incrociamo le dita anche noi con te....!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Silvia76 »

Forza Davide. ..spero che il papà possa fare l'esame!!! Facci sapere!!! ♡
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Storia di un uomo

Messaggio da wendy »

Davide...siamo tutti con te.....come è andata oggi? siete tornati a casa?
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da veronicaf »

Forza Davide! Ti seguo sempre..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da davide72 »

Ciao a tutti e grazie per il supporto. Per fortuna siamo riusciti a fare subito l'esame stamattina presto. Eliminando completamente il cortisone e facendo molta attenzione alla dieta oggi la glicemia era 88. Ora dobbiamo solo attendere che il dottore ci faccia sapere qualcosa. Dice che già domani guardava la pet e decideva il da farsi. Sono un po teso in effetti perché oggi papà è stato parecchio male. Aveva il fiato più corto del solito, ha mangiato pochissimo ed è stato quasi tutto il giorno tra divano e letto... Dice che si sente strano... Voglio pensare che sia l'effetto combinato della mancanza improvvisa di cortisone, dell'antibiotico e antimicotico che prende sommato al liquido radiottivo che gli hanno iniettato per l'esame. Lo vedo davvero fuori fase stasera... In ogni caso sabato torniamo a Torino. Se il medico deciderà di cominciare le terapie sarà verso i primi di giugno. Spero tanto che la situazione migliori e che la pet non sia andata troppo male.
Un abbraccio a tutti..
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Gera »

Davide sono contenta che avete fatto l esame! Tuo padre sicuramente sta risentendo di questo scombussolamento, nonché l aver cambiato ambiente, il viaggio,e sicuro anche lui in ansia...speriamo bene per domani davide.
Stanotte cercate di riposare!un abbraccio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”