Mia mamma ora è libera
Mia mamma ora è libera
Oggi mia mamma ha finito di soffrire.
E stranamente mi sento sollevato, come un torpore razionalmente inspiegabile mi avvolge.
Dopo aver deciso di fargli passare gli ultimi momenti in casa sua, guidato dai medici delle cure palliative, sono riuscito a limitare la sofferenza di un tumore metastatico ai polmoni, intestino e gola.
Credo sia questo che mi aiuta in questo momento, sapere di aver fatto tutto quanto in mio potere per aiutarla.
Sicuramente il dolore arriverà anche per me in un momento e spero solamente che riuscirò a reagire come lei vorrebbe.
Ciao mamma Buon Viaggio ovunque tu sia Hasta luego
E stranamente mi sento sollevato, come un torpore razionalmente inspiegabile mi avvolge.
Dopo aver deciso di fargli passare gli ultimi momenti in casa sua, guidato dai medici delle cure palliative, sono riuscito a limitare la sofferenza di un tumore metastatico ai polmoni, intestino e gola.
Credo sia questo che mi aiuta in questo momento, sapere di aver fatto tutto quanto in mio potere per aiutarla.
Sicuramente il dolore arriverà anche per me in un momento e spero solamente che riuscirò a reagire come lei vorrebbe.
Ciao mamma Buon Viaggio ovunque tu sia Hasta luego
Re: Mia mamma ora è libera
Alex non ci sono parole che possono alleviare anche solo in parte il tuo dolore.
Hai ragione mamma ora è libera ma non è lontana da te.
Che tu ci creda oppure non ti seguirà e ti starà vicina per tutto il resto della tua vita.
Franco
Hai ragione mamma ora è libera ma non è lontana da te.
Che tu ci creda oppure non ti seguirà e ti starà vicina per tutto il resto della tua vita.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alex. Continua con il pensiero che hai fatto tutto il possibile...lo sa anche la tua mamma. Ricorda la nei suoi momenti migliori quando sarai triste . Succederà e sarà umano e lo supereraii, questo è quello che mi ripeto io.
caro alex, si, tua mamma è libera ora. E' la stessa cosa che ho pensato anche io quando è morta la mia mamma. Anche il suo volto era più disteso, sembrava dormisse, ma senza più dolore ormai. Anche io all'inizio mi sentivo come te, sollevata. Più tardi è arrivato il dolore, che ancora non mi lascia,ma quando mi sento con il cuore a pezzi penso come te, cerco di pensare che ha finito di soffrire. Perchè le nostre mamme si meritano di stare meglio. Anche se ci mancano da morire.
Un abbraccio a te e alla tua mamma ovunque lei sia
Un abbraccio a te e alla tua mamma ovunque lei sia
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 501 Visite
-
Ultimo messaggio da Sergio57