10 FEBBRAIO, 7 MESI E UNA VITA CHE SORPRENDE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Erika, io credo che sia solo un fattore culturale ....

Nel nostro paese, tanto progressista, ancora siamo attaccati a idee di vedovanza portate ad oltranza, di forme di rispetto dimostrate con abiti non festosi.

Purtroppo l'Italia è anche questo ... ci sono cose che non ci scolleremo mai ... o che si attenueranno tra decine di anni ...

Non pensarci.

Vai per la tua strada. Alla piccolezza e alla meschinità non c'è soluzione ... non si guarisce ....

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Erika, giudicare è sempre facile. Dare sentenze, additare, sparlare.... tu stai vivendo la vita che il Signore ti ha donato: una vita fatta di gioie (ne avrai avute tante insieme a Dani e ne vivrai altre con Lollo), di sofferenze (e chi si trova in questo forum capisce cosa vuol dire stravolgere la propria esistenza da un giorno all'altro). Ma è un dono, un percorso che non sarà mai totalmente lastricato d'oro, ma che deve essere affrontato con forza e coraggio, andando sempre avanti e accogliendo tutto quello che ci propone nel bene e nel male. Vivi la tua vita terrena, un giorno incontrerai nuovamente Dani che ti accoglierà con un sorriso, fino ad allora sarà un angelo silenzioso sempre al tuo fianco.

Roberto

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Erika, la vita toglie, la vita da...e quando da bisogna prendere..non ha senso fare i complimenti. Al destino i complimentosi non piacciono. Stai procedendo alla grande, continua così a testa alta, la vita è tua, non di chi da ignorante giudica ciò che non può nemmeno immaginare. Tu sei viva, Lollo è "la vita", hai la fortuna di avere tante persone che ti vogliono bene. Tira dritto ;).

Un abbraccio forte forte.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie a tutti:-)

Siete fantastici

Erika

dany
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 16 ott 2012, 3:13

Messaggio da dany »

Wow!! Erika che donna forte che sei!! Non ti ho mai scritto direttamente, ma ho sempre letto con attenzione le tue parole piene di saggezza...ti dico solo una cosa: che le persone che valgono, ti ascoltano e cercano di capire quello che provi e da questo non avranno mai modo di giudicarti....per gli altri non vale la pena sbattersi....perché qualsiasi cosa tu possa fare non andrà mai bene niente! Tu vai avanti per la tua strada, pensa al tuo lollo...il vero motivo per cui concederti di essere ancora FELICE!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Dany!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”