15 ORE DI FUSORARIO, SONO QUI
Noi ci siamo concessi un week end di vacanza. Siamo stati benissimo. Come tu hai ben detto adesso tutto viene vissuto con maggiore intensità. C'è il timore che il male possa diventare aggressivo e quindi, nulla, viene dato per scontato. Mio marito e' la mia vita, il mio tutto e adesso ancora di più..ieri a cena , all'improvviso, una lacrima e' scesa...Ho paura Erika, una paura incredibile che questa magia possa finire! Sono, talvolta, letteralmente terrorizzata pensando al futuro! Poi mi do forza, siamo già tanto fortunati visto che dopo tre cicli il tumore pare si sia addormentato...Domani riprendiamo la battaglia, quarto ciclo! Un abbraccio immenso
-
- Membro
In ritardo, auguro una buona serata o una buona notte a te Linetta, Art, Paolo, Mila, Gaia, Sara, Ambra, Monik, GxG e tutti i cerchietti.
Ieri sera altro attacco d'ansia e rabbia di Lollino. Sono stata male a vederlo così, ma so che passerà. Domani uscirò un paio d'ore prima dal lavoro e lo porterò al baby planet, un posto pieno zeppo di gonfiabili, scivoli e giochi e poi cenetta a due. Abbiamo tanto da recuperare e voglio, sì voglio vederlo star bene.
Art... dici che sono un vulcano buono.... forse è vero. Sto tentanto di rimettere in piedi l'azienda che ho trascurato per quasi due anni, ricostruire la mia mini-famiglia e ricominciare a vivere e quelle 15 ore di fusorario sono un chiaro messaggio di Dani: "tesoro mio, devi andare avanti e farlo alla grande, io ti guardo da qui, ma non cercarmi, devi farlo da sola!"
Dura da accettare, avrei preferito che le ore fossero meno, che fosse raggiungibile e vicino e sempre disponibile, ma non è così ed è quello che stiamo cercando di capire insieme, io e questo patato biondo che diventerà un ometto forte e coraggioso!
Ieri sera altro attacco d'ansia e rabbia di Lollino. Sono stata male a vederlo così, ma so che passerà. Domani uscirò un paio d'ore prima dal lavoro e lo porterò al baby planet, un posto pieno zeppo di gonfiabili, scivoli e giochi e poi cenetta a due. Abbiamo tanto da recuperare e voglio, sì voglio vederlo star bene.
Art... dici che sono un vulcano buono.... forse è vero. Sto tentanto di rimettere in piedi l'azienda che ho trascurato per quasi due anni, ricostruire la mia mini-famiglia e ricominciare a vivere e quelle 15 ore di fusorario sono un chiaro messaggio di Dani: "tesoro mio, devi andare avanti e farlo alla grande, io ti guardo da qui, ma non cercarmi, devi farlo da sola!"
Dura da accettare, avrei preferito che le ore fossero meno, che fosse raggiungibile e vicino e sempre disponibile, ma non è così ed è quello che stiamo cercando di capire insieme, io e questo patato biondo che diventerà un ometto forte e coraggioso!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 2186 Visite
-
Ultimo messaggio da Francy74
Vedi ultimo messaggio
gio 11 mar 2021, 21:06