5Xmille AIMaC

Caro navigatore, per il corretto utilizzo di questo spazio , ti invitiamo a leggere in ogni sua parte il nostro regolamento e ad applicarlo interamente.
Bloccato
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

5Xmille AIMaC

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,

se ci rivolgiamo a tutti Voi in questo momento, è per caldeggiare la scelta di AIMaC come destinataria del 5 x mille dalle Vostre imposte, invitando parenti, amici e conoscenti a fare altrettanto.

È con l’impegno di tutti che possiamo fare di più e meglio in favore dei malati di cancro e delle loro famiglie. Grazie alla fiducia dimostrata da molti è stato possibile crescere e diventare parte integrante nella battaglia contro il cancro e per il miglioramento della qualità della vita di tutti i malati di tumore, per il riconoscimento dei loro diritti, primo tra tutti il diritto a essere correttamente informati. Come è noto, devolvere il 5 x mille non costa nulla, ma consente di produrre molto.
Ecco come fare:
Negli appositi riquadri presenti nel modello Unico, nel CUD e nel 740, individuate quello con la seguente definizione: “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni”. Quindi, nell’apposito spazio del riquadro inserite il codice fiscale di AIMaC: 97141000584 . E ricordate che donare il 5 x 1000 non è alternativo bensì aggiuntivo alla possibilità di destinare l’otto per mille alle confessioni religiose o alle attività sociali dello Stato.

La nostra speranza è che Voi tutti, riconoscendoVi nelle attività che la nostra associazione propone e proporrà anche grazie al Vostro aiuto, cominciate o continuate ad affiancarci, senza esitare di prospettare suggerimenti o indicazioni che possano contribuire a rendere sempre più efficaci le nostre azioni. Saremmo comunque lieti di ricevere un riscontro a questa lettera, anche per sapere se siete interessati a ricevere altre nostre pubblicazioni.

Con i nostri più cari saluti,
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Bloccato

Torna a “Notizie e comunicazioni dallo staff”