addio mamma
Mi dispiace tanto, ti capisco perchè il 10 dicembre è toccato a mia madre andarsene. Mi ha lasciato un vuoto incolmabile. Spero riusciremo con il tempo ad accettare la scomparsa dei nostri genitori in questa maniera assurda. Cerca di farti forza, ti capisco e so quanto sia difficile questo momento purtroppo. Ti abbraccio forte forte.
la tua ferita è fresca, e nel mio caso è andata sempre peggio...non dico questo per buttarti ancora più giù, ma per spingerti a non abbandonarti a te stessa: piangi, disperati, parlane, ricorda...non so se ti farà sentire meglio...ma contnuerai ad andare avanti! è importante avere qualcuno vicino a cui dire anche cose che ci sembrano assurde! soprattutto a noi! siamo tutti qui! l'uno per l'altra!
monik, grazie per le tue parole!
un abbraccio anche a cri!
monik, grazie per le tue parole!
un abbraccio anche a cri!
ciao dolce Lumachina, con grande dolore e partecipazione ho letto quello che purtroppo sapevi che sarebbe accaduto ma...non lo accettiamo, mai, non c'è niente da fare...si spera sempre che per noi, per chi amiamo sia diverso..
Ora il dolore è tanto, lo so..E' stata anche una malattia veloce, drammatica fin da subito..ricordo bene il tuo primo post..
Lumachina cara, ti sono anch'io tanto vicina..
Noi qui ci saremo sempre accanto a te.
Un abbraccio
Linetta
Ora il dolore è tanto, lo so..E' stata anche una malattia veloce, drammatica fin da subito..ricordo bene il tuo primo post..
Lumachina cara, ti sono anch'io tanto vicina..
Noi qui ci saremo sempre accanto a te.
Un abbraccio
Linetta
-
- Membro
ciao lumachina, mi dispiace tanto
prova a prendere una foto di tua mamma e fissandola negli occhi magari anche piangendo le parli tanto lei e vicina a te per sempre e dovunque ma purtroppo non puo risponderti
io quando ho perso mio padre cosi facevo e mi e aiutato tanto ora sono passati 16 anni e quando vado al cimitero a farli una visita gli parlo come se fosse li sono sicuro che ci sentono datti tanto coraggio e non essere triste perche tua mamma sta bene e ti guarda in ogni posto
prova a prendere una foto di tua mamma e fissandola negli occhi magari anche piangendo le parli tanto lei e vicina a te per sempre e dovunque ma purtroppo non puo risponderti
io quando ho perso mio padre cosi facevo e mi e aiutato tanto ora sono passati 16 anni e quando vado al cimitero a farli una visita gli parlo come se fosse li sono sicuro che ci sentono datti tanto coraggio e non essere triste perche tua mamma sta bene e ti guarda in ogni posto
Cara Lumachina, ti penso tanto.
Come scrive dome, anch'io ho portato la foto di mio fratello al lavoro e spesso mi ritrovo a voltarmi e cercarlo, a parlargli come fosse qui con noi. Poi mi blocco. Lui è li in foto.
Quando lo fisso gli chiedo per quale motivo "se n'è andato".(Rabbia)
Quando lo guardo Mi chiedo chissà come sarebbe "invecchiato".(Tristezza)
Quando lo scruto cerco nei dettagli della foto qualche segnale della malattia che lo stava consumando.(Amarezza)
Quando mi sembra di specchiarlo dentro ai miei occhi, ecco, lì capisco che non c'è più.
Questo mi sbatte davanti alla realtà.
Questa è la sofferenza di chi rimane.
Forza e coraggio a tutti noi
Come scrive dome, anch'io ho portato la foto di mio fratello al lavoro e spesso mi ritrovo a voltarmi e cercarlo, a parlargli come fosse qui con noi. Poi mi blocco. Lui è li in foto.
Quando lo fisso gli chiedo per quale motivo "se n'è andato".(Rabbia)
Quando lo guardo Mi chiedo chissà come sarebbe "invecchiato".(Tristezza)
Quando lo scruto cerco nei dettagli della foto qualche segnale della malattia che lo stava consumando.(Amarezza)
Quando mi sembra di specchiarlo dentro ai miei occhi, ecco, lì capisco che non c'è più.
Questo mi sbatte davanti alla realtà.
Questa è la sofferenza di chi rimane.
Forza e coraggio a tutti noi
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 1801 Visite