Adenocarcinoma allonstomaco ed esofago

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Davide79
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 8 lug 2017, 18:42

Adenocarcinoma allonstomaco ed esofago

Messaggio da Davide79 »

Buon giorno sono nuovo del forum......1 mese fa fatta gastroscopia e l'esito nn è stato bello.....ricovero in ospedale nell'attesa dellistologico delle biopsie arrivato dopo 8 giorni e diceva adenocarcinoma.. ... quando me lo hanno detto mi e crollato tutto addosso...io che ho fatto un controllo perché facevo fatica a mangiare e sn dimagrito ma pensavi fosse tutto stress dopo una storia finita....premetto ho37 anni e mai pensavo a 1 cosa del genere.....quindi mi hanno fatto una laparoscopia esplorativa messo una digiunostomia e ùn port..... adesso mi alimento con le flebo...ho fatto la prima chemio di oxiplatino e fluorouracile....e devi vedere come reagisce...al momento nn è operabile..... mercoledì compio in38 ma con un pessimo stato d'animo anche per i miei genitori che soffrono per questo.....nn so come andrà magari ce qualcuno che in qualche modo e scampato a tutto ciò.. .....
timoroso
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 17 gen 2016, 20:33

Re: Adenocarcinoma allonstomaco ed esofago

Messaggio da timoroso »

Ciao Davide.
Rammaricato che un giovane di 37 anni debba essere messo a dura prova da una diagnosi simile. Immagino avrai già navigato in Internet e conseguentemente sarai adeguatamente informato. Ciononostante, se già non lo conoscessi, ti segnalo un link dove forse potrai trovare qualche info in più e forse ad avere contatti con persone che hanno/hanno avuto la tua stessa patologia.
http://www.viveresenzastomaco.org
Spero tu possa superare questo difficile momento e poter affrontare il percorso terapeutico, oggi sicuramente più efficace e"fornito" da farmaci di recente introduzione. Per quanto possa servirti, ti faccio tutti i miei auguri. Ps: qui, nel forum aimac, anche se per patologie di differente origine, cci sono esempi di persone che di fronte a scenari drammatici si sono sottoposte fiduciose alle varie cure ribaltando le statistiche e le aspettative. Ciao
rosa82
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 27 mag 2017, 11:53

Re: Adenocarcinoma allonstomaco ed esofago

Messaggio da rosa82 »

Buon compleanno Davide!!! Se non ho capito male oggi è il tuo compleanno ed è un giorno da festeggiare. Tanti auguri per i tuoi 38 anni, che tutto sia come lo desideri tu...un abbraccio!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Raccontiamoci”