adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
risonanza magnetica
-
- Membro
La risonanza ti dirà di cosa si tratta,massa,pancretite o altro.se è una massa per conoscere la sua natura occorrerà biopsia e quindi esame istologico.Aggiornaci domani. ,buonanotte
notte annamaria
Silvia ci sono novità??? un abbraccio
Silvia...notizie?
Leonmari non hai più scritto. Come stai?
Vi penso
Leonmari non hai più scritto. Come stai?
Vi penso
Ciao Stefy. Io sto abbastanza bene anche se ho avuto un po ' di tossicità da chemio. Ho sospeso per una settimana in più e lunedì rifarò gli esami per vedere se la situazione è rientrata. Ho una brutta nevralgia del trigemino dovuta anche quella ai danni neurologici da chemio. Per il resto sto bene. Tuo papà?
Leonmari sono felice di avere tue notizie... Purtroppo la tossicità è' il problema più grosso da combattere man mano che si va avanti con le terapie. Mio papà per ora non ha avuto reazioni avverse alla seconda infusione, solo una terribile spossatezza che quasi gli impedisce di camminare. E ovviamente l'umore sotto i piedi. A te capita? Prendi qualche genere di "tonificante"? Grazie e...baci
Leonmari sono felice di avere tue notizie... Purtroppo la tossicità è' il problema più grosso da combattere man mano che si va avanti con le terapie. Mio papà per ora non ha avuto reazioni avverse alla seconda infusione, solo una terribile spossatezza che quasi gli impedisce di camminare. E ovviamente l'umore sotto i piedi. A te capita? Prendi qualche genere di "tonificante"? Grazie e...baci
Sì Stefi, capita anche a me e sempre di più. Sono veramente stanca e spossata. Cerco di seguire un'alimentazione sana e mi faccio forza. Anche se mi sembra di non poter far niente cerco comunque di far tutto piano piano e...vado avanti
Forza Leonmari sei una donna strepitosa è fortissima .. sai affrontare la tua malattia come solo una grande donna sa fare !!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1641 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 3933 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9473 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18742 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 28586 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-