adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Tesoro..ti sono vicina
Ora la mamma ti protegge dal cielo,
Ora la mamma ti protegge dal cielo,
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
IMi unisco al pensiero degli altri che mi hanno preceduto, un forte abbraccio Giovanni
Un abbraccio forte Luca.
Ti stringo forte Luca! Non puoi sapere quanto ti capisca e ti sia vicina.
-
- Membro
Luca non ho parole neanche io... mi dispiace troppo.. . Sono madre e sono sicura che le mamme restano sempre vive nei figli.... dall'alto ti proteggerà sempre... che il Signore ti dia la forza di accettare e superare...
anch'io mi accodo agli altri, stringendoti forte forte. sono coetanea di tua mamma e sono sicura che lei è fiera di avere un figlio come te. ti proteggerà e guiderà sempre.
Ti abbraccio forte Luca.
Buon pomeriggio, leggo questo forum dal febbraio 2017, quando a mio padre, sessantunenne, hanno diagnosticato, adenocarcinoma al pancreas con metastasi al fegato e coinvolgimento della vena splenica e mesenterica. Il primo mese è stato terribile.. non riuscivo a metabolizzare la notizia. Sono stata a Verona.. Milano... Siena... Al Pascale di Napoli e infine mi sono fermata al Regina Elena a Roma.
Mio padre ha fatto 4 cicli di abraxane e gemcitabina, ben tollerata, la massa tumorale al pancreas si è ridotta di 1.6 cm, passando dai sette iniziali a 5.4. Le metastasi epatiche si sono ridotte, ma continua ad essere inoperabile. A distanza di mesi ho capito che il mio papa' non guarirà mai, prego il Signore che lo lasci con noi il più a lungo possibile. Adesso conduce una vita quasi normale. E'stato al mare e ha ripreso 6 kg del 13 persi ad inizio malattia. A volte non so dove trovare la forza e rileggo questo forum sperando di trovare qualche bella notizia. Vi sto vicina e spero che al più presto si possa trovare una cura efficace.
Mio padre ha fatto 4 cicli di abraxane e gemcitabina, ben tollerata, la massa tumorale al pancreas si è ridotta di 1.6 cm, passando dai sette iniziali a 5.4. Le metastasi epatiche si sono ridotte, ma continua ad essere inoperabile. A distanza di mesi ho capito che il mio papa' non guarirà mai, prego il Signore che lo lasci con noi il più a lungo possibile. Adesso conduce una vita quasi normale. E'stato al mare e ha ripreso 6 kg del 13 persi ad inizio malattia. A volte non so dove trovare la forza e rileggo questo forum sperando di trovare qualche bella notizia. Vi sto vicina e spero che al più presto si possa trovare una cura efficace.
Luca Ti sono vicina, in questi momenti non ci sono parole giuste solo dolore!!!!!!
Sono sicura Ti guiderà da lassù!!!!
Sono sicura Ti guiderà da lassù!!!!
Buonasera a tutti. Oggi hanno operato d'urgenza il mio papà perché stava peggiorando sempre di più e non capivano bene il perché, visto che dalla tac il tumore al pancreas che abbiamo scoperto avere un mese fa è rimasto invariato.
L'intervento tecnicamente è andato bene. Hanno asportato tutto il pancreas, cistifellea, duodeno e milza. Aveva una grossa infezione alla cistifellea che si è perforata, quindi questo ha complicato un po' l'intervento. Comunque speriamo bene. Hanno già mandato anche tutto per l'istologico. E poi vedremo il da farsi poco alla volta. Adesso è in terapia intensiva, però me l'hanno fatto vedere. L'intervento è durato 8 ore, sono stata 8 lunghissime ore davanti la porta della sala operatoria. Non serve che vi racconti l'angoscia. Ma è passato. Andiamo avanti.
L'intervento tecnicamente è andato bene. Hanno asportato tutto il pancreas, cistifellea, duodeno e milza. Aveva una grossa infezione alla cistifellea che si è perforata, quindi questo ha complicato un po' l'intervento. Comunque speriamo bene. Hanno già mandato anche tutto per l'istologico. E poi vedremo il da farsi poco alla volta. Adesso è in terapia intensiva, però me l'hanno fatto vedere. L'intervento è durato 8 ore, sono stata 8 lunghissime ore davanti la porta della sala operatoria. Non serve che vi racconti l'angoscia. Ma è passato. Andiamo avanti.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 2361 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 4463 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9957 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 19323 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 29666 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-