adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Aveva tabto che non entravo nel forum,e purtroppo ci sono nuove entrate e battaglie perse... mi dispiace tantissimo vi stringo forte alice e luca so molto bene cosa state provando.,leonmari tu non gettare la spugna e continua a combattere! Un abbraccio a tutti voi altri ragazzi
Alice ho appena letto e non posso che stringerti forte, niente più.
Ciao a tutti e sperò che qualcuno mi possa dare un riscontro seppur negativo. Alla 10 chemio con gentabicina e abraxaane la luce dei miei occhi ha avuto una colite ischemica. Non vi dico lo spavento e il molto sangue perso. Ci hanno che può essere uno degli effetti collaterali. Nonostante mamma si lamentava del mal di pancia, davano colpa alla stitichezza. E da ieri è iniziato un ulteriore incubo.
stamattina le hanno detto che non potrà continuare la chemio. Quindi abbiamo finito di combattere???? Stava andando bene i ovuli erano in regressione e il tumore si era stabilizzato. Non posso crederci! Mamma era positiva e anche help noi ed ora ci hanno dato questa bruttissima notizia. Qualcuno si è imbattuto in questo effetto collaterale ??? Sono disperata. Un abbraccio a tutti
Ciao Bulminas, calma!!!! Non ricordo più se questa è la prima chemio che fa tua mamma. Se così fosse esistono altre opzioni sicuramente. Quando c'è qualche effetto collaterale importante, di solito, si interrompe quello che si sta facendo ma non è la fine del mondo. tranquilla! Ha già fatto il Folfiri?, E il GemOx? E l'ECGemCap? Ci sono tante combinazioni ancora da provare.Forza sempre!
Leonmari come va?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Leonmari! Che Dio ti benedica!
Sei proprio la nostra forza
sono le prime 10 chemio con gentabicina e abraxane. Allora continuiamo a sperare. Ti abbraccio forte!
Sei proprio la nostra forza
Certo la speranza non deve mai morire.
Ricordo , a tale, proposito una frase bellissima:
Anche se facciamo finta di non crederci più, in fondo al cuore rimane sempre quella strana e disorientata speranza che qualcosa da un giorno all'altro possa cambiare. Rimane sempre quella tiepida emozione, un bisbiglio appena pronunciato che inevitabilmente ti fa tremare il cuore. E che tu lo voglia o no, il cuore non staccherà mai la spina da quella presa insistentemente curiosa che ti porterà sempre a credere e a sognare che domani qualcosa di bello possa accadere.
Raffaella Frese
La dedico a voi due (Bulminas - Leonmari)
Franco
Ricordo , a tale, proposito una frase bellissima:
Anche se facciamo finta di non crederci più, in fondo al cuore rimane sempre quella strana e disorientata speranza che qualcosa da un giorno all'altro possa cambiare. Rimane sempre quella tiepida emozione, un bisbiglio appena pronunciato che inevitabilmente ti fa tremare il cuore. E che tu lo voglia o no, il cuore non staccherà mai la spina da quella presa insistentemente curiosa che ti porterà sempre a credere e a sognare che domani qualcosa di bello possa accadere.
Raffaella Frese
La dedico a voi due (Bulminas - Leonmari)
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao amici! Sono tornata nel forum perchè la mente è andata esattamente al 25 luglio dello scorso anno, quando è arrivata la terribile prognosi per mio papà e la mia vita è cambiata per sempre. Oggi sono già tre mesi senza di lui e mi sembra passato un secolo dal momento della diagnosi.
Mando un sincero e affettuoso saluto a tutti e un pensiero particolare alla mitica leonmari (guarda che continuo a tenerti d'occhio!!!!), a silvia 77, silvia76, faby, franco e a tutti gli amici che purtroppo si sono aggiunti nel cammino. Forza e tenacia!
Mando un sincero e affettuoso saluto a tutti e un pensiero particolare alla mitica leonmari (guarda che continuo a tenerti d'occhio!!!!), a silvia 77, silvia76, faby, franco e a tutti gli amici che purtroppo si sono aggiunti nel cammino. Forza e tenacia!
Ciao Stefy73. Un forte abbraccio. Domani saranno tre anni che ho ricevuto anch'io l'infausta diagnosi e so quello che provi quando dici che la tua vita è cambiata per sempre. Io sono stata più fortunata di tuo papà e di tanti altri ma la mia vita è tutta incentrata sulla malattia.
Franco, grazie per la bellissima frase!
Un caro saluto a tutti
Franco, grazie per la bellissima frase!
Un caro saluto a tutti
Leonmary la mia mamma faceva il gemox per 8 cicli..ma ha lei ha fatto molto male gli ha toccato i reni e i medici non lo avevano capito.. aveva le gambe enormi poverina...quante sofferenze queste terapie
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1679 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 3968 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9480 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18748 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 28613 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-