adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Le mie condoglianze Mazzio.
Ciao Mazzio
Un abbraccio affettuoso e sincero
Siamo tutti al tuo fianco in questo momento triste.
Ti auguro un futuro più tranquillo e più sereno
Un abbraccio
Franco
Un abbraccio affettuoso e sincero
Siamo tutti al tuo fianco in questo momento triste.
Ti auguro un futuro più tranquillo e più sereno
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Condoglianze mazzio
Sentite condoglianze Mazzio. Ci vuole tanta forza. Ti abbraccio forte.
Ciao beae, anche mia mamma faceva le punture per alzare i globuli bianchi a prescindere però dalle analisi. Le faceva dopo 24 ore dalla chemio sempre alla stessa ora. Quando faceva il folfirinox ne faceva addirittura 5. E così non ha mai saltato una seduta... Un grosso in bocca al lupo a tutti voi. Elegra come stai?
Mazzio mi dispiace molto per tuo suocero e per quello che stai passando
Anche mia mamma ha fatto le punture per il globuli bianchi dal ciclo 8. Come alimentazione anche io le davo tacchino e verdura e frutta di colore arancione (melone zucca albicocche..)
Ciao Mia...tu come stai?
Noi stiamo bene e in attesa della tac il 26
In questa fase la mia immaginazione parte e mi figuro i peggiori scenari...Quindi ogni minimo sintomo diventa segno di una tragedia imminente
Un abbraccio a tutti!
Anche mia mamma ha fatto le punture per il globuli bianchi dal ciclo 8. Come alimentazione anche io le davo tacchino e verdura e frutta di colore arancione (melone zucca albicocche..)
Ciao Mia...tu come stai?
Noi stiamo bene e in attesa della tac il 26
In questa fase la mia immaginazione parte e mi figuro i peggiori scenari...Quindi ogni minimo sintomo diventa segno di una tragedia imminente
Un abbraccio a tutti!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ciao Elegra... Io sto così così. Ancora devo realizzare. Lo so che la paura è tanta e anche io vivevo nell'ansia per ogni minimo sintomo di mia mamma. Ma vedrai che la tac del 26 andrà bene. Ti abbraccio forte e non scoraggiarti mai.
ciao a tutti
Qualcuno ha esperienza con NAL IRI (Irinitecan Liposomiale)? Mia mamma, 71 anni, operata al pacreas 1 anno e mezzo fa (tumore asportato) , ora ha piccole metastasi al peritoneo e una al fegato. La tac è di metà agosto e da metà agosto è stata sospesa la chemio (gemcitabina) per cambiare la cura. Ora siamo ad un bivio: iniziare tra due giorni con IRINOTECAN o aspettare la visita a Verona il 19 settembre per valutare NAL IRI (tra tutto inizierebbe NAL IRI tra 3/4 settimane secondo quanto mi ha anticipato l'oncologo via mail) . Su Nal Iri i medici degli altri ospedali non si espongono più di tanto, il mio dubbio è che ci siano di mezzo interessi di "business" . Mi affido all'eperienza di chi di voi l'ha fatta . Purtroppo se inizierà con Irinotecan non potrà passare a Nal Iri (me l'ha scritto l'oncologo di Verona). Un mese di differenza mi spaventa, considerando la possibilità che il tumore avanzi.. Vi ringrazio in anticipo
Qualcuno ha esperienza con NAL IRI (Irinitecan Liposomiale)? Mia mamma, 71 anni, operata al pacreas 1 anno e mezzo fa (tumore asportato) , ora ha piccole metastasi al peritoneo e una al fegato. La tac è di metà agosto e da metà agosto è stata sospesa la chemio (gemcitabina) per cambiare la cura. Ora siamo ad un bivio: iniziare tra due giorni con IRINOTECAN o aspettare la visita a Verona il 19 settembre per valutare NAL IRI (tra tutto inizierebbe NAL IRI tra 3/4 settimane secondo quanto mi ha anticipato l'oncologo via mail) . Su Nal Iri i medici degli altri ospedali non si espongono più di tanto, il mio dubbio è che ci siano di mezzo interessi di "business" . Mi affido all'eperienza di chi di voi l'ha fatta . Purtroppo se inizierà con Irinotecan non potrà passare a Nal Iri (me l'ha scritto l'oncologo di Verona). Un mese di differenza mi spaventa, considerando la possibilità che il tumore avanzi.. Vi ringrazio in anticipo
Mazzio sentite condoglianze, il mostro ha colpito ancora!!!!! Non riesco a rassegnarmi a questo destino infausto!!!
Il mio papà ultimamente ha continue febbri che poi scompaiono dopo una sudata....
E' Capitato anche a qualcuno dei vostri cari... l'oncologo dice che è normale... sono le metastasi a causare questa febbre!
Il mio papà ultimamente ha continue febbri che poi scompaiono dopo una sudata....
E' Capitato anche a qualcuno dei vostri cari... l'oncologo dice che è normale... sono le metastasi a causare questa febbre!
Ciao Alyce, io sto facendo Naliri a Verona. Ti posso solo dire che i medici, probabilmente, non si espongono perché è sperimentale e, quindi, non ci sono numeri con cui confrontarsi. Anch'io sono stata in attesa per 4 settimane ma poi il farmaco è arrivato ed ho iniziato. Forza e coraggio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5055 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5231 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 7734 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 12993 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 23654 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap