Sull immunoterapia non ho trovato nulla in Italia se hai qualche informazione o contatto vorrei capire anch'io se è una strada che si può intraprendere anche in via sperimentale. Un abbraccio
adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
-
- Membro
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Mio papà ha fatto quattro mesi di gemcitabina e abraxane e dalla tac di fine agosto il tumore era aumentato di 1 cm e anche le metastasi
Sull immunoterapia non ho trovato nulla in Italia se hai qualche informazione o contatto vorrei capire anch'io se è una strada che si può intraprendere anche in via sperimentale. Un abbraccio
-
- Membro
Buonasera a tutti, scusatemi, mi spiego meglio. In seconda linea abbiamo usato abraxane ma neanche si è fermata la.malattua. Ora siamo già in lista per il Naliri ma mio fratello sta avendo altri problemi, non è più lucido, non è più lui.... sembra che la.causa sia ipercalcemia, a qualcuno è capitato? Si esce da questa sconnessione ?
-
- Membro
Non saprei cosa consigliarti. I medici. Osa dicono?
Buonasera a tutti, per l'immunoterapia noi siamo stati a Siena. Mio padre ci hanno detto che puo' farla ma non in questo momento perche' non avendo dati per il tumore al pancres la somministrano quando la chemioterapia non da piu' esiti positivi.
Anche io mi sto informando per il nal iri. Se riusciro' ad avere altre informazikni Be lo comunichero'!
-
- Membro
Ciao Ida 78,allora a Siena si fa adesso immunoterapia,però se ho capito bisogna aspettare quando nessuna terapia funzionerà, cioè la fanno come ultima spiaggia
E non tutti la possono fare,dipende dal tipo di tumore,cioè dalla situazione genetica,almeno così mi sembra di aver letto.
E non tutti la possono fare,dipende dal tipo di tumore,cioè dalla situazione genetica,almeno così mi sembra di aver letto.
Si Nicoletta e' prorpio cosi'! Infatti ho dovuto portare il risultato della biopia. Non tutti sono compatibili. Al momento la fanno come ultima spiaggia,anche se per il tumore ai polmoni ha dato dei risultati positivi.
Confidoindio non arrenderti non siamo senza chemio da fine luglio. Ma negli ultimi giorni il mio doce papa' ha spesso la febbre che scompare dopo una sudata. Siamo preoccupatissimi. Questa malattia e' una bestia.
Non leggerVi mi preoccupa. Come procede?
-
- Membro
Ciao Ida, mio papà dorme molto ma non ha particolare problemi. Aspettiamo giovedì prossimo per il nal iri incrociando le dita. Bacione
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1677 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 3964 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9478 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18748 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 28605 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-