adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
-
- Membro
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Sii forte ... fallo per lui! Ti abbraccio!
Silvia, sei una figlia fantastica! Ti abbraccio forte
-
- Membro
Un abbraccio Silvia.
Cara Silvia ti abbraccio affettuosamente. Tuo padre sara' sempre fiera di Te! Riposa in pace Nino...
Condoglianze Silvia. Non vorrei sembrare inopportuna in questo momento di dolore per tutti ma ho una preoccupazione che mi assale. Mio babbo è stato ricoverato venerdì causa febbre (ora passata). Lui ha un drenaggio biliare esterno (senza sacca). Sabato mattina gli ha fatto il lavaggio una infermiera e anziché spruzzare fisiologica poco a poco ha fatto molta pressione e ha inserito i 10ml tutti in una volta. Fatto sta che mio babbo non solo ha sentito dolore ma gli si era pure formata tipo un rigonfiamento che si è dovuto alzare in piedi x aver sollievo. Da ieri mattina poi non ha avuto problemi. Ieri sera lavaggio normale sulle 20. Stanotte dal punto di uscita del drenaggio è uscito liquido tra mezzanotte e le 2. Ciò nn è mai successo in tutti i lavaggi fatti a casa da mia mamma. Se qualcuno ha un drenaggio esterno chiedo se gli è mai capitato. Non vorrei che la pressione causata dall infermiera abbia spostato/staccato il drenaggio internamente. Ogni volta che si va in ospedale è un continuo trovare personale incompetente. Ora nn so che pensare. Chiedo a voi se mi potete consigliare. Grazie buona domenica
Ciao Baea. Per fortuna noi niente drenaggio. Prova a chiedere ao dottori.
Nessuno dei dottori si sa spiegare xche sia uscito liquido. Gli usciva dalla pelle dove ha il drenaggio quindi dal corpo
Buon viaggio Nino finalmente sei libero... E... Un abbraccio forte ed intenso a te Silvia 77...figlia unica... Coraggiosa e dolce allo stesso tempo!!
UN forte abbraccio Silvia
Non ci sono parole
Ora deve prevalere il silenzio nel pieno rispetto del tuo dolore e del ricordo di papà
Franco
Non ci sono parole
Ora deve prevalere il silenzio nel pieno rispetto del tuo dolore e del ricordo di papà
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Silvia sono nuova a tanto dolor ... Mi dispiace immensamente...condoglianze.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1641 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 3933 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9473 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18742 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 28584 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-