Ciao Ebi, noi siamo in condizioni simili. Mia madre ha l'ittero ormai da una settimana. Inizia a perdere le forze. Niente chemio. Anzi l'oncologo ha detto che è questione di qualche settimana. Anch'io ho chiesto se fosse possibile un by pass, ma mi hanno risposto che NON essendo le vie biliari dilatate non è possibile; poi ritengono che l'ittero sia causato più che altro dal fegato. Non mi sono però rassegnato alla prima risposta e ho chiesto altre 2 conferme, dopo di che mi sto arrendendo. Spero per te vada diversamente. Un abbraccio forte
adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Ciao mazzio68, a mio papà hanno fatto un'eco d'urgenza e il fegato è pulito.... Rispetto alla vecchia tac sembra tutto invariato... Eppure è itterico...
Anche noi sempre peggio.. nonostante aumento degli antidolorifici i dolori continuano. Lui non reagisce a nulla.. Si lamenta e basta 

-
- Membro
Vi aggiorno .il 26 fatto tac.e Pet totale body,purtroppo neanche folfirinox ha avuto effetti. La malattia è andata avanti ,anche se di poco,aumento massa su pancreas e aumento metastasi al fegato, molti linfonodi ,ca 19.9 aumentato.Preso appuntamento a Verona da oncologo M.Speriamo possa aiutarci in qualche modo.La cosa piu drammatica che le sue condizioni fisiche e tutte le altre analisi sono migliori di prima,lui lavora 10 ore al giorno! Per ora prende solo tachipirina 1000 una o due volte al giorno, per dolore lieve pancia e schiena.Leonmari ti ho scritto in privato ,non so se ti è arrivato .Sono a pezzi,qui a Napoli dicono che hanno fatto i 2 migliori protocolli,che non hanno sortito effetti, ora non saprebbero che fare.Signore aiuta tutti quelli che lottano.
ciao un'altra causa di ittero può essere l'ostruzione delle vie biliari, se dici che il fegato è a posto, comunque chiedilo all'oncologo che ti segue. qui noi stiamo aspettando gli ultimi giorni. Prego che mia madre non debba soffrire. Che il Signore ci sostenga. Un abbraccio a tutti quelli che lottano
Eccomi... ostruzione della vena porta....sovradosaggio di eparina.... Se si scioglie si riprende tutto... altrimenti... non voglio neanche pensarci...
Ma Dio dov'è?????
Annamaria, dopo il messaggio di ieri a cui ho risposto non è arrivato altro
-
- Membro
Leonmari, stai tranquilla,volevo chiederti se hai il recapito di qualche struttura Dove alloggiare nei pressi del policlinico borgo Roma. Buona sera a tutti gli amici.
Ciao sono triste è arabbiata , ieri intervento per endoprotesi biliare fallito non c'è l'anno fatta !! Mio padre è sempre più indebolito è stanco.. i dottori non anno umanità ,le anno detto il suo tumore è diventato tutta una massa dura come il cemento...povero il mio papà !!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1991 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 4246 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9676 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18986 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 29024 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-