adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Cara Annamaria , non mi rimangono molte parole, posso sole dirti che Ti sono vicina e mi dispiace moltissimooo.... ci sono solo sconfitte...
Buongiorno amici, questo silenzio mi sta preoccupando... Noi abbiamo dovuto sospendere chemioterapia per forte dissenteria, speriamo di poter ricominciare prima possibile.. Buona giornata a tutti.
Buongiorno amici ed amiche...anche noi siamo fermi da un mese circa prima per piastrine e poi per trombosi. Intanto il morale va a terra....speriamo di ripartire prima possibile o trovare soluzioni alternative. Ho in mente di rivedermi nuovamente con Verona per uscire da questa situazione di stallo. Magari IMMUNOTERAPIA ??? ...qualcuno ha esperienze da riportare ?
-
- Membro
Cari amici,sono ancora qui con voi,anche se abbiamo smesso di lottare, io non riesco a staccarmi dal forum, perché per 10 mesi è stata la mia famiglia,ci ho passato notti intere a leggere tante storie,ho trovato tanta umanità e dignita',e voglio essere ancora partecipe e contribuire anche solo con qualche parola di conforto.Prima di tutto vi consiglio di parlare con i medici che vi seguono per tenere sotto controllo sia il tumore ma anche le cosiddette sindromi paraneoplastiche,in primis le trombosi ,infatti nel caso di mio fratello la morte improvvisa è sopraggiunta per questo. Per il tumore avremmo avuto ancora qualche tempo e qualche cartuccia da sparare.Lui stava discretamente, lavorava,il dolore era ben controllato col targin da 10 mattina e sera e dopo natale si doveva partire con immunoterapia a Verona. Umbi se vuoi ti do in privato il numero della segretaria di M. Per prenotare,può darsi che ti inserisce al posto di mio fratello nella sperimentazione. Vi abbraccio tutti .
Grazie mille Annamaria....ho già il num del dott. M. Siamo già stati da lui. Proverò a chiamarlo. Ti abbraccio forte.
Salve a tutti. Qua le cose si mettono male ...metastasi al fegato ascite febbre debolezza e apatia.. siamo nel limbo più totale
Buongiorno..mamma ha cominciato chemio l'11 dicembre. Ieri doveva fare la seconda chemio ma ha le piastrine troppo basse..ma è normale così subito?io ora non so se sia il caso che mia mamma torni a vivere a casa sua o rimanga a casa mia(abito a Verona dove è seguita) o a Padova da mia sorella (che è vicina a lei)
Ciao a tutti...noi non riusciamo a venirne a capo. La terapia è bloccata per le trombosi...le trombosi aumentano per la malattia nonostante gli anticoagulanti.....ma come si esce da questo circolo vizioso ? ... non c è una terapia diversa dalla chemio ? Stiamo impazzendo con continui ricoveri ospedalieri
Ciao a tutti. Volevo augurare a tutti Voi e alle Vostre famiglie tanti cari auguri di buone feste..augurandoci che l'anno nuovo ci porti buone notizie, soddisfazioni e un pò di salute..per permetterci di vivere dignitosamente. Continuiamo a lottare. ciao!
Buon giorno a tutti!!! Vorrei augurarvi un periodo di pace e serenità... Anche se so che nn sarà affatto facile!! Ale ha iniziato il nal iri a Verona e nn sta per niente bene....
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 2862 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 4672 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 10253 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 19707 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 30345 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-