adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
-
- Membro
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Cari amici,un caloroso abbraccio a tutti. Come potete immaginare per me non è stato natale,il dolore che provo per la perdita di mio fratello è devastante, ma io lo sento dentro di me, lo vedo negli occhi dei suoi figli,in ogni cosa c'è lui.Mi spiace leggere di cose che non vanno bene,spero e combatto con voi.Un saluto a Leonmari, a Silvia 76 ,aFaby , a Franco e tutti tutti pazienti e parenti.Per Bea,l'albumina la trovi nel quadro proteico,è una frazione di proteine,se bassa può dare edemi alle gambe e ascite.
-
- Membro
Ciao Baea,Baea ha scritto: ↑mar 26 dic 2017, 14:59 Ciao Margot quindi tuo papà è stato operato e avete risolto buona parte dei problemi? Se ho capito bene sono contenta x voi. Io nn ricordo di vedere la voce "albumina " negli esami del sangue. Grazie del tuo riscontro e grazie anche a umbiv: spero anche io sia solo conseguenza della chemio. Buon Santo Stefano
Mio padre si è operato ad agosto 2016, un anno e mezzo fa. Ha fatto sei mesi di chemio preventiva, si è ripreso dopo 2-3 mesi dal termine della chemio (era molto magro, aveva i piedi gonfi, faticava a digerire e ha avuto un paio di infezioni al fegato). Adesso è un po' giù perchè gli hanno diagnosticato osteoporosi (forse conseguente ad eccessivo dimagrimento e chemio) e quindi sono 3 mesi che esce pochissimo.
Però la tac al momento è pulita...
Per quanto riguarda albumina i medici ci avevano detto di fargli mangiare alimenti proteici (uovo in particolar modo). Lui adesso non ha più problema ai piedi già da un po'.
Un abbraccio e in bocca al lupo!
Buongiorno a tutti, vero per albumina bisogno fare il quadro proteico. Anche il mio papa' ha i piedi gonfi a causa di trombosi ai vasi periferici... Speriamo la chemio ci dia dei buoni risultati. Sono in ansia...
Per noi ultimi giorni... che tristezza e sconforto
Mario80 come ti capisco , anche x mio padre non c'è più nulla da fare , pultropo ha vinto la malattia .Mi rimane solo l'insegnamento che mio padre mi ha dato in questi due anni ,lottando come un leone contro un male tremendo !!!
Doni e Mario...anche io sono nella stessa situazione ma anche senza chemio ci deve essere speranza fino alla fine...anche quando I medici non ne danno più. Nel frattempo io mi sto leggendo un libro che mi sta aiutando. Esiste un posto bellissimo.
Grazie Margot e Ida del riscontro. Mi dispiace per i due amici che stanno soffrendo insieme ai loro cari. Auguro a tutti un buon anno nuovo con poche sofferenze e un po' di salute dignitosa. Ciao!
Ciao a tutti. Volevo solo farvi un saluto ed unirmi a voi in un abbraccio caloroso sperando di lenire un pochino le vostre sofferenze
A tutti voi..amici e amiche...
Il mio augurio per un nuovo anno.
Matteo
Il mio augurio per un nuovo anno.
Matteo
..Mio padre è volato in cielo alle 4.. mi sento sereno spero che nn soffra piu
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1677 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 3964 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9478 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18748 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 28605 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-