adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Eiron mi dispiace. Leonmari ti ho letto sempre volentieri e con sollievo per la tua grinta e per la speranza che con le tue parole hai trasmesso più o meno a tutti credo. Magari questa volta puoi appoggiarti tu a noi?possiamo essere la tua spalla?
LEONMARI..........FORZAAAA! ti abbraccio e appoggio in pieno quello scritto da pafugg, possiamo essere in questo momento la tua spalla???
Eidon mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio
....
Leonmari, non dovrai mai pensare di affliggere nessuno finché sei in questo forum. Siamo qui per sostenerci, e dare speranza anche se inventarla!
Leonmari, non dovrai mai pensare di affliggere nessuno finché sei in questo forum. Siamo qui per sostenerci, e dare speranza anche se inventarla!
GRAZIE A TUTTI!!!
Leonmari come stai?
Il 27/06 mamma ha la tac di controllo e il 4/07 la visita..ho un'ansia..3 mesi fa le notizie erano state buone(nei limiti della situazione...), Ora lo spero altrettanto, perché vedo mamma cedere un po' allonsconforto
Il 27/06 mamma ha la tac di controllo e il 4/07 la visita..ho un'ansia..3 mesi fa le notizie erano state buone(nei limiti della situazione...), Ora lo spero altrettanto, perché vedo mamma cedere un po' allonsconforto
Per tutti noi è sempre così .... sperando con ansia ogni volta che non ci siano ulteriori peggioramenti e anche se in situazioni non proprio rosee ....si possa in qualche modo proseguire giorno per giorno insieme ai nostri cari.
A tutti un sincero augurio
A tutti un sincero augurio
Pafugg,
come sta la mamma ....
hai avuto l'esito....
Un saluto e in bocca al lupo ...
come sta la mamma ....
hai avuto l'esito....
Un saluto e in bocca al lupo ...
Aspettiamo il 4 luglio, poi scopriremo come va, se cambiano terapia, se sospendono..
Ho chiesto perché se ci si è registrati con
CRS , Carta Regionale dei Servizi a volte il referto lo si può già vedere rispetto al tempo del ritiro.
Grazie Pafugg
Un abbraccio
CRS , Carta Regionale dei Servizi a volte il referto lo si può già vedere rispetto al tempo del ritiro.
Grazie Pafugg
Un abbraccio
scrivo in questo post che vedo leggete in tanti: qualcuno ha avuto emorragia da varici dell'esofago?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 2862 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 4673 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 10253 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 19707 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 30346 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-