adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Leonmari, come stai? Diminuta l'allergia? Un grosso In Bocca al lupo per la tua tac! Facci sapere
Leonmari, in bocca al lupo x la tac.
Leonmari, stai tranquilla: papà aveva avuto qualche chiazza rossa pruriginosa all'inizio, poi da quando hanno abbassato il dosaggio all'80% non ha avuto più nulla. È una reazione comune. Non allarmarti. Non credo sospenderanno la cura.
In bocca al lupo per la tac. Sono certo che andrà bene.
Per noi oggi giornata negativa, ma non per papà: mia zia (moglie del fratello di mamma) malata di neuroblastoma è venuta a mancare stanotte a meno di un anno dalla diagnosi.
Queste cose non aiutano e, per quanto sappia che è un tumore molto diverso e che non lasciava alcuna speranza fin dall'inizio, il fatto di stanotte non è certo di aiuto per l'umore, nonostante papà stia benissimo e i medici ci dicano di stare tranquilli.
Forza tutti!
In bocca al lupo per la tac. Sono certo che andrà bene.
Per noi oggi giornata negativa, ma non per papà: mia zia (moglie del fratello di mamma) malata di neuroblastoma è venuta a mancare stanotte a meno di un anno dalla diagnosi.
Queste cose non aiutano e, per quanto sappia che è un tumore molto diverso e che non lasciava alcuna speranza fin dall'inizio, il fatto di stanotte non è certo di aiuto per l'umore, nonostante papà stia benissimo e i medici ci dicano di stare tranquilli.
Forza tutti!
leonmari dacci notizie! ti abbraccio
e abbraccio anche te markuz! hai ragione certe notizie non aiutano per niente chi vive certe situazioni però almeno io lo faccio x difesa personale, occorre pensare che ogni caso è a sé.
e abbraccio anche te markuz! hai ragione certe notizie non aiutano per niente chi vive certe situazioni però almeno io lo faccio x difesa personale, occorre pensare che ogni caso è a sé.
Leonmari facci sapere come va!!!!
Marcuz mi spiace molto condoglianze. ...sono cose che al morale di tuo papà di sicuro nn fanno bene. ..
Ragazzi come state?? Vi penso tutti!!! Baci ♡
Marcuz mi spiace molto condoglianze. ...sono cose che al morale di tuo papà di sicuro nn fanno bene. ..

Ragazzi come state?? Vi penso tutti!!! Baci ♡
Ciao a tutti!!! Sono strafelice!!! Vi cito testualmente il referto tc: Le lesioni epatiche sono assai meno evidenti, in particolare le lesioni del VI segmento (che erano le due più grosse) sono appena riconoscibili: Ma vi rendete conto? Mi chiedo per l'ennesima volta perchè cavolo non me l'hanno fatto prima sto Abraxane! Mi hanno fatto perdere altri sei mesi nei quali mi hanno solo intossicata ed in più una metastasi ha continuato a crescere e me ne è saltata fuori una nuova. Comunque, recriminazioni a parte, viva l'Abraxane! Ora vediamo cosa dice il Dr M....giovedì a Verona. Un grosso abbraccio a tutti e grazie per il prezioso supporto
Visto leonmari! !!! Mai perdere la speranza! !! Avanti tutta cara la mia guerriera...sono stra felice!!
Che bella notizia!!! Forza ciurma avanti tutta!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione. A Verona o in altri centri si parla di termoablazione chemioembolizzazione, resezione metastasi epatiche......... Ma di fatto questa malattia viene combattuta sempre con la chemio quando l'intervento non è possibile. A voi qualche luminare ha proposto qualcosa di diverso della chemio? E la radioterapia in concomitanza alla chemioterapia? Cari ragazzi solo confrontandoci passiamo sconfiggere questa malattia. Un grosso abbraccio a tutti
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari sono strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!! avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccione
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1641 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 3933 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 9473 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 18742 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
dom 14 apr 2019, 23:02
-
-
Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!
da Cher93T » mer 13 giu 2018, 18:09 - 22 Risposte
- 28584 Visite
-
Ultimo messaggio da Emanuele70
Vedi ultimo messaggio
mar 25 ago 2020, 18:46
-