adozione e l'alloggiamento GUARIGIONE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
khmayes haouari
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 5 dic 2014, 21:50

adozione e l'alloggiamento GUARIGIONE

Messaggio da khmayes haouari »

Io sono un cittadino italiano tunisina (doppia cittadinanza) che vivono a Tunisi il mio nome Lassaad Haouari invecchiato 58 anni Ilya cancerose 6 anni indossa un cancro della laringe (cancro alla gola) sinceramente non ho i mezzi per continuare il mio trattamento venice quali abitazioni se si vuole adottare me e mi consideri come i vostri sforzi volontari un'ottima iniziativa per la lotta contro questa malattia
Grazie in anticipo
Dettagli per maggiori informazioni: 0021624923111/0021620548783
Indirizzo: Città Tunis

bonjour
Je suis un citoyen tuniso italien (double nationalité) habitant a tunis je m'appelle lassaad haouari agé de 58 ans cancereux ilya 6 ans portant un cancer de larynx (cancer de gorge) sincérement je n'ai pas les moyens pour continuer mes traitement a venise tel que le logement si vous voulez m'adopter et je le considére comme vos efforts benevoles une trés bonne initiative pour lutter contre cette maladie
Merci d'avance
Mes coordonnées pour plus d'infos: 0021624923111 /0021620548783
Adresse: tunis ville
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: adozione e l'alloggiamento GUARIGIONE

Messaggio da Staff Aimac »

Caro Lassaad,
abbiamo letto il tuo post e ti informiamo che la nostra Associazione non si occupa di questo tipo di servizio. Ti segnaliamo pertanto due servizi della Caritas che potranno esserti d’aiuto nel reperire maggiori informazioni sulle prestazioni sanitarie rivolte agli stranieri in Italia:

- la “Cooperativa Roma Solidarietà” (CRS) – Società Cooperativa Sociale ONLUS promossa dalla Caritas di Roma, con intento non lucrativo, fondata per la realizzazione di tutti i servizi educativi, sociali e sanitari attivati dalla diocesi presso la città Roma per l’assistenza di tutte le persone in condizione di bisogno e di difficoltà. Per informazioni: crs@caritasroma.it



- la “Caritas - Area Sanitaria”, uno sportello di informazione ed orientamento per i cittadini stranieri, sui diritti e sui servizi socio sanitari della città di Roma. Per informazioni: Tel. Poliambulatorio 06.4463282; E-mail: poliambulatorio@areasanitaria.it; Centro studi salute immigrati: Tel. 06.44340247; Fax 06.4457095; E-mail: c.documentazione@areasanitaria.it.
Un caro saluto,
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”