AIMAC compie 20 anni: La luce del pensiero, la forza dei fatti

Caro navigatore, per il corretto utilizzo di questo spazio , ti invitiamo a leggere in ogni sua parte il nostro regolamento e ad applicarlo interamente.
Bloccato
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

AIMAC compie 20 anni: La luce del pensiero, la forza dei fatti

Messaggio da Staff Aimac »

Carissimi navigatori,
quest’anno AIMaC compie 20 anni ed è questo un traguardo importante che vogliamo celebrare e raccontare insieme a tutte le persone che fanno parte integrante di questa storia. In questi 20 anni AIMaC ha assicurato sostegno e accoglienza ai malati di cancro e alle loro famiglie attraverso numerosi strumenti informativi tra cui questo importante spazio di discussione e condivisione. Per questo vi chiediamo di darci una mano per il ventennale di AIMaC, donandoci pochi minuti del vostro tempo per raccontarci in poche righe o in un video di 30 secondi in che modo il forum e/o il servizio di informazione di AIMaC vi ha aiutati e cosa vi aspettate che possa fare di meglio domani. Queste testimonianze andranno ad arricchire la pubblicazione dedicata al ventennale e una speciale sezione del nostro sito web.
Per maggiori informazioni e per inviarci la vostra testimonianza unitamente alla liberatoria potete scriverci all’indirizzo moderatore@aimac.it
Buon vento
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Bloccato

Torna a “Notizie e comunicazioni dallo staff”