aiuti medici tumore polmone

Rispondi
hailyn
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 13 mag 2015, 16:22

aiuti medici tumore polmone

Messaggio da hailyn »

Ciao a tutti sono nuova.
A mio papà 65 anni dopo una rx che ha visto una massa di 5 cm e stata fatta la tac.
Mi hanno detto che ha un tumore maligno in quanto ingloba il bronco medio. Mi hanno detto che non è operabile.
Ora ha fatto la broncoscopia con biopsia ma sono 2 settimane che aspettiamo i risultati.
Lui ha molto dolore alle costole non lo fa dormire.
Vorrei sapere per la non operabilita vorrei un secondo consulto.
Siccome sto a cagliari per me è un problema all ieo mi chiedono 300 euro per un consulto e non ce lo possiamo permettere.
Avete fatto dei consulti inviando la documentazione on line? Se si sapete indicarmi come è dove? Vi ringrazio
romi
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 22:53

Re: aiuti medici tumore polmone

Messaggio da romi »

ciao hailyn ,anche io sono nuova..mia madre affetta da microtima stadio avanzato,diagnosticato giugno 2014.anche io come te vivo in sardegna.Mia madre in cura a decimmo in una piccola clinica,prima di affidarci alle loro cure abbiamo fatto consulenza a perugia presso un centro oncologico all'avanguardia,poi a Milano istituto nazionale per approdare in fine nella piccola struttura a decimmo..La situazione subito grave di mia madre ci ha portato a fermarci e cercare di regalarle un po' di serenita'.In italia ci sono diversi centri oncologici importante potresti fare una ricerca online e vedere se con qualche oncologo e' possibile allegando la documentazione avere dei consigli sul da farsi.Capisco il tuo stato d'animo ,la tua voglia di percorrere tutte le strade.
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”