aiuto sul calciroma al seno

Rispondi
kekka
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 29 nov 2010, 23:26

Messaggio da kekka »

Salve a tutte,

vi scrivo per chiedervi un aiuto. A mia mamma (65anni) è stato diagnosticato un carciroma al seno, lei sofre anche di disfunzioni al cuore è stata operata già 3 volte, l'ultimo intervento lo ha avuto qualche mese fa a un aneurisma aortico.

Ora ha fatto l'ago aspirato quando è andata a ritirare i risultati gli hanno detto che:

a giorni gli faranno gli accertamenti poi sarà chiamata per prelevare un campione in anestesia locale, poi avuti gli esiti del campione la richiameranno per asportarlo tutto in anestesia totale.

Mamma qualche mese fa ha subito l'anestesia totale può risubirne un altra?

E' questa la prassi?xkè nn lo asportano direttamente ma devono attendere i risultati dal campione(non lo hanno già fatto con l'ago aspirato)?

Grazie in anticipo

haniel
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 7 ago 2010, 19:30

Messaggio da haniel »

Ciao , io sono stata operata di tumore al seno 3 anni fa, ma l'ho scoperto con la mammografia e non mi hanno fatto nessun ago aspirato, perchè il tumore anche se piccolo era evidente. Ho fatto una visita senologica e la dottoressa dopo aver guardato la mammografia mi ha messo subito in lista per l'operazione, nel giro di 1 mese ho fatto la mammografia, la visita e l'intervento, non capisco perchè a tua mamma facciano tutti questi accertamenti prima di operare visto che hanno già diagnosticato il tumore.

Per l'anestesia non saprei, mio marito ad esempio in novembre è stato operato per un tumore alla prostata e dopo 2 mesi ha subito un altro intervento alla coliciste sempre in anestesia generale, però non ha problemi di cuore.

Fammi sapere come vanno le cose alla mamma, in bocca al lupo. ciao

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”