aiutatemi

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Giuseppe...spero che qualcuno sia vicino a te che vivi questa esperienza cosi forte che sempre ti terra' legato al tuo speciale papà..

Un abbraccio forte...

Linetta

rhinos13
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 4:42

Messaggio da rhinos13 »

Perchè ormai tuttii sono convinti che non c è più nulla da fare ... ma almeno idratarli un po .. in due giorni è crollato letteralmente ... due giorni fa urinava cascate e adesso niente più ... adesso il dottore gli ha messo una flebo glucosio ... spero stanotte per domani che allaghi la casa di pipì ... io lo amo perchè oltre a essere mio padre é una persona fantastica e ha forza e volontá sovrumani .. mi lascia sgomento la sua lotta ... la pressione è crollata e in battito oltre i cento ... prego Dio che non soffra e covo sempre l illusione di un miracolo .. mi da tristezza e sconforto veferlo li lottare da solo con quella bestia vorrei entrare su quel ring e cacciarla a colpi di bazooka .. via dalla vita di tutti noi .. è una cosa tremenda e infame che ti colpisce anche nell orgoglio .. ha fatto tanto per me fino all ultimo ma così non è giusto .. lo voglio sempre al mio fianco voglio sempre che i suoi occhioni mi fissino e che mi sorrida ... lo voglio qui in vita ... sono in provincia di Napoli .. paesi vesuviani .. cerco uno spiraglio da qualche parte ma la strada è sempre chiusa

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Giuseppe ti siamo tutti estremamente vicini.. sei un esempio di amore e questo ti rende onore.. sei forte, qualsiasi cosa accada tu devi rimanere così, forte e attentissimo a chi ti sta vicino nel dolore.. sei una roccia!!!!! Forza!!!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giuseppe caro Giuseppe,

Ha ragione Pier... Sei un figlio d'oro!!

Quanto amore hai per lui... Che si legge da ciò che scrivi e da come lo scrivi....
Ora speriamo che il glucosio faccia effetto...
E cerca di riposare... Questo male atterra tutti... Ma Noi dobbiamo essere più forti di lui!!

FORZAAA Giuseppe!"!

Siamo con te!!
Serena notte

uno stritolo strizzatone

Ambra

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ti sono vicina Giuseppe, sei riucito a contattare l'assistenza domiciliare?Forza e un abbraccio

Paola66
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 13:48

Messaggio da Paola66 »

Giuseppe, chiama un'ambulanza e porta papà al pronto soccorso. Lì gli metteranno il catetere, lo idratereanno e lo nutriranno con le flebo. Saranno obbligati a fare tutto quanto possibile per tenerlo in vita. Così è stato anche per mio papà. Ti abbraccio. Paola

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

giuseppe ti penso...forza sei un magnico figlio! sei riuscito a contattare qualcuno x aiutarvi?vorrei abbracciarti... forza giuseppe siamo tutti con te!

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Dai Giuseppe....io non ce la faccio a leggere quello che scrivi senza piangere....vorrei essere lì con te ed aiutarti in qualcosa...fosse solo ad urlare e fare tutto a pezzi!!! Troppo dolore e in questo modo non è giusto.....Sei un ragazzo ed un figlio eccezionale. Prego per te e tuo padre...

rhinos13
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 4:42

Messaggio da rhinos13 »

Stamattina ha fatto un po di pipì ... nelle condizioni attuali portarlo all ospedale è troppo stressante per il suo cuore ... la cosa orribile è vederlo cosciente nel dolore .. ti segue con lo sguardo ma spero fino alla fine che le condizioni seppur di poco migliorino ... vi ringrazio tutti per il supporto vi aggiornerò sulla situazione

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Giuseppe caro ti vogliamo bene. Hai chiamato o no assistenza domiciliare? Possibile che non ci sia un medico di base che gli somministra farmaci antidolorifici e sedativi per non farlo soffrire?.Giuseppe è dura mi dispiace che tu sia solo nel gestire questa enorme vicenda ma sii forte sempre.Un abbraccio speciale, Ernesto.forza grande papà di Giuseppe forza forza...

Rispondi

Torna a “Alimentazione”