Ansia per lei
Re: Ansia per lei
e invece per il risultato della tac bisogna aspettare il 27.
mi preoccupano i dolori alla schiena... ha male anche di notte...
boh... qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? la chemioterapia non la fa da 2 settimane per cui non è quella che le provoca dolore.
per fortuna dopo quella giornata di fiacchezza non è più successo... ma il male alla schiena... mi preoccupa parecchio.
mi preoccupano i dolori alla schiena... ha male anche di notte...
boh... qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? la chemioterapia non la fa da 2 settimane per cui non è quella che le provoca dolore.
per fortuna dopo quella giornata di fiacchezza non è più successo... ma il male alla schiena... mi preoccupa parecchio.
Dolcecasa. ..lo so i dolori alla schiena nn fanno stare tranquilli...ma nn fasciarti la testa prima del dovuto! Aspettare un'esito è stressante lo so..cerca di nn pensarci fino al 27....cerca di distrarti. ...ti sono vicino! ♡
Il problema è che poverina non trova posizione... secondo me ne dà seduta ne dà stesa... 1 tachidol al giorno non basta più e la vedi che sta proprio male... quando cucina si appoggia... quando è sul divano assume posizioni sconosciute all essere umano normale...
insomma... sono preoccupata ecco.
i primi 6 cicli di chemioterapia erano andati bene portando una riduzione delle piccole metastasi epatiche e riducendo i marcatori tumorali...
possibile che con la stessa cura stia precipitando tutto così?
poi.. sarà il caldo ma ha poco appetito e si sente mancare...
insomma... sono preoccupata ecco.
i primi 6 cicli di chemioterapia erano andati bene portando una riduzione delle piccole metastasi epatiche e riducendo i marcatori tumorali...
possibile che con la stessa cura stia precipitando tutto così?
poi.. sarà il caldo ma ha poco appetito e si sente mancare...
Quanto mi spiace!! Io spererei proprio che la chemio stia facendo ancora effetto e che i dolori siano un'effetto collaterale....poi il caldo...il mangiare poco....voglio essere speranzosa ...fino a prova contraria! 

a dir il vero secondo me ha smesso la chemioterapia e il dolore alla schiena è aumentato... a dir il vero c'è l aveva anche prima ma ora mi sembra sa peggio.
voglio pensare che sia la mia ansia da attesa esito che mi porta a vedere cose che magari sono meno gravi di quel che penso.
o forse solo la mia testa si sta preparando per il peggio. perché la testa posso prepararla ma il cuore non sarà mai pronto...
voglio pensare che sia la mia ansia da attesa esito che mi porta a vedere cose che magari sono meno gravi di quel che penso.
o forse solo la mia testa si sta preparando per il peggio. perché la testa posso prepararla ma il cuore non sarà mai pronto...
Hai ragione dolcecasa....io per ora nn riesco neanche a preparare la testa...nn voglio...nn posso...
se non riesci a farlo ben venga... stai sicuramente meglio di me.
quando c'è l hanno detto a novembre 2o13 mi aspettavo pochi mesi... piangevo...
invece poi col tempo lho vista sempre normale... fare sempre le sue cure con il sorriso e rimaneva una persona normale.
forse ora vederla un po sofferente mi fa soffrire più di quel che pensavo.
quando c'è l hanno detto a novembre 2o13 mi aspettavo pochi mesi... piangevo...
invece poi col tempo lho vista sempre normale... fare sempre le sue cure con il sorriso e rimaneva una persona normale.
forse ora vederla un po sofferente mi fa soffrire più di quel che pensavo.
Anche io sono in ansia per la mia mamma: da quando le è stato diagnosticato il cancro (circa un mese fa) ho iniziato ad avere sintomi ansiosi e problemi di insonnia. Chi ci è passato? Come ne siete usciti? Un caro saluto, Emma
Cara Emma,
io parlo per me...
ma non se ne esce finché non finisce tutto in modo positivo o negativo... almeno credo.
Noi ci siamo dentro da 3 mesi e sono 3 mesi che dormo malissimo ...quando riesco a dormire, non assimilo il cibo e la mia testa è altrove.
Mi dispiace, ma io la sto vivendo così con papà malato... il mio matrimonio è saltato..
e mia madre e i miei fratelli la vivono intensamente come me.
Un abbraccio.
Erica
io parlo per me...
ma non se ne esce finché non finisce tutto in modo positivo o negativo... almeno credo.
Noi ci siamo dentro da 3 mesi e sono 3 mesi che dormo malissimo ...quando riesco a dormire, non assimilo il cibo e la mia testa è altrove.
Mi dispiace, ma io la sto vivendo così con papà malato... il mio matrimonio è saltato..
e mia madre e i miei fratelli la vivono intensamente come me.
Un abbraccio.
Erica
NeVeR GiVe Up!!!
-
- Membro
Ciao a tutti, purtroppo il 16 luglio la mia cara mammina è morta. La malattia andava meglio ma le consguenze, non so se della malattia o delle chemio, l'hanno distrutta a livello cerebrale. All'inizio non connetteva, poi è iniziata la paralisi, dalle gambe alle mani, alla parola e poi agli organi.
La cosa peggiore è che lei non ha combattuto, si è lasciata morire. Io ho fatto di tutto, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Mi manca tanto. Mi manca lei, le sue parole confortanti, i suoi abbracci. Spero mi faccia sentire la sua presenza.
Auguro a tutti voi di poter godere ancora a lungo dei vostri cari. Fate in modo che ci credano e che combattano.
La cosa peggiore è che lei non ha combattuto, si è lasciata morire. Io ho fatto di tutto, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Mi manca tanto. Mi manca lei, le sue parole confortanti, i suoi abbracci. Spero mi faccia sentire la sua presenza.
Auguro a tutti voi di poter godere ancora a lungo dei vostri cari. Fate in modo che ci credano e che combattano.