Astrocitoma Gemiocistico o glioblastoma: la scienza risponde

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lucia47
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 17 feb 2014, 3:42

Re: Astrocitoma Gemiocistico o glioblastoma: la scienza risp

Messaggio da Lucia47 »

xInstantSilvia
Cara Silvia, non so se hai letto la mia storia, ma concordo pienamente con te quando dici "questa malattia ci ha preso in giro"....E' quello che ho sempre detto io...La bestia si diverte: prima ti illude e poi ti da la mazzata.... Non abbassate mai la guardia quando vedete un miglioramento e aspettate a gioire.... restate con i piedi per terra...se poi i miglioramenti saranno duraturi, ci sarà il tempo per gioire.
Ti sono veramente vicina in questo momento doloroso che tutti qui purtroppo abbiamo passato o stiamo passando.
Forza
IstantSilvia
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:52

Re: Astrocitoma Gemiocistico o glioblastoma: la scienza risp

Messaggio da IstantSilvia »

Auguri a Paola per la bellissima notizia della nascita di un bimbo... In mezzo a tutte le giustificate e tristi parole di questo forum è bello poter leggere di una evento così felice! La vita è tanto beffarda ma é anche così meravigliosamente bella! Trova la forza di lottare,anche in un momento così delicato per noi donne come quello della gravidanza! Fallo per tuo figlio,per te stessa e per non far sentire il peso di questo triste avvenimento,come la scoperta di un tumore,alla tua mamma!!!! Auguri per tutto!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”