AUGURI LOLLO, MASCOTTINA DEL FORUM
Erika cara quanto adoro leggerti. Tante volte ti leggo senza risponderti perchè non sarei in grado di darti una risposta adeguata.
Ti faccio veramente i miei complimenti, sei una splendida mamma e sono sicura che il tuo adorato figlio lo sa benissimo. Sarà un giorno speciale domani e vi auguro tutta la felicità e la serenità di questo mondo perchè tu, Lorenzo e tutta la tua famiglia ve lo meritate davvero!
Ti faccio veramente i miei complimenti, sei una splendida mamma e sono sicura che il tuo adorato figlio lo sa benissimo. Sarà un giorno speciale domani e vi auguro tutta la felicità e la serenità di questo mondo perchè tu, Lorenzo e tutta la tua famiglia ve lo meritate davvero!
-
- Membro
-
- Membro
Auguri Al piccolo grande LOLLO!! Anke il mio bimbo fra poco compirà 2 anni e non ci sarà il suo nonno come l'anno scorso ha festeggiato il suo primo compleanno con nonno ma come se non ci fosse stato
Perché era all'ospedale
lui che adorava il
Suo nipotino e gli ha comprato anche se non era presente fisicamente una mini CAR
Tanti auguri ancora LOLLO e Erika ti stimo sei una donna troppo forte e coraggiosa !!
Perché era all'ospedale

Suo nipotino e gli ha comprato anche se non era presente fisicamente una mini CAR

Tanti auguri ancora LOLLO e Erika ti stimo sei una donna troppo forte e coraggiosa !!
-
- Membro
Tantissimi auguroni a Lollo!Stasera ti aspetta una grande festa,con le persone che ti amano,mamma,zii,nonni,il papà 2! Sei un bimbo fortunato ad avere tanto amore intorno,ma sopratutto di avere una grande mamma ed un meraviglioso papà,che dal cielo ti proteggerà sempre e che sarà sempre con te. Auguroni oni oni!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 829 Visite
-
Ultimo messaggio da noi
Vedi ultimo messaggio
mar 21 lug 2020, 22:22